Visa79 ha scritto:Io ne uso un prodotto dell'Allegrini. Mi trovo abbanstanza bene e con una bomboletta lo metto 3-4 volte. E' comodo perchè è spray.
Quando mi hanno consegnato la macchina nuova aveva un nero gomme fenomenale, sarà durato 6 mesi!!! Qualcuno sa di che prodotto si tratta?
Visa79 ha scritto:Quando mi hanno consegnato la macchina nuova aveva un nero gomme fenomenale, sarà durato 6 mesi!!! Qualcuno sa di che prodotto si tratta?
blackblizzard ha scritto:rick, lo sai che quando scrivi queste cose se fossi l'admin ti bannerei seduta stante?
io continuo a chiedermi perchè frequenti tutti i forum di auto quando per te sono solo pezzi di latta, non me l'hai mai spiegato nemmeno di fronte ad un risuttin.
blackblizzard ha scritto:Visa79 ha scritto:Quando mi hanno consegnato la macchina nuova aveva un nero gomme fenomenale, sarà durato 6 mesi!!! Qualcuno sa di che prodotto si tratta?
al di là che è durato 6 mesi, abbiamo un pò pochi indizi per capire di che prodotto si tratti![]()
![]()
![]()
doncamilloo ha scritto:blackblizzard ha scritto:rick, lo sai che quando scrivi queste cose se fossi l'admin ti bannerei seduta stante?
io continuo a chiedermi perchè frequenti tutti i forum di auto quando per te sono solo pezzi di latta, non me l'hai mai spiegato nemmeno di fronte ad un risuttin.
parlare di auto va bene e spesso mi piace
ma dò un valore molto basso al prodotto automobile
e non son un fanatico ed esagerato come molti utenti....
e poi spero sempre di incrociare qualche amante delle corse che seguo
da anni....godo + a veder una mc12 in pista coi miei piloti piuttosto che
guidare io...e poi di macchine grosse ne ho avute tante....solo dopo aver
fatto la somma in 20 anni dei soldi buttati al cesso per le 4 ruote
ho cambiato registro....
Visa79 ha scritto:blackblizzard ha scritto:Visa79 ha scritto:Quando mi hanno consegnato la macchina nuova aveva un nero gomme fenomenale, sarà durato 6 mesi!!! Qualcuno sa di che prodotto si tratta?
al di là che è durato 6 mesi, abbiamo un pò pochi indizi per capire di che prodotto si tratti![]()
![]()
![]()
Diciamo che rispetto al nero gomme che uso solitamente e che lascia solo un velo protettivo lucido che dura si e no 2 settimane, quello sembrava molto più denso, quasi un gel. Non ho altri indizi perchè non ho visto quando l'hanno messo, me l'avevan consegnata cosi
blackblizzard ha scritto:e soprattutto: anche se fossimo fanatici, a te, cheminghiatenefotte?![]()
blackblizzard ha scritto:t'incazzi perchè probabilmente non hai mai comprato auto che ti hanno rubato l'anima... o forse perchè non hai mai avuto una passione così grande da trarre emozioni forti dalle macchine che hai avuto...
io sono solo 10 anni che ho la patente, ma per mia fortuna ho sempre avuto auto che nel loro piccolo mi hanno dato tantissimo...
blackblizzard ha scritto:Rik, ti ho già detto più di una volta che la moto ce l'ho avuta anche io, e che l'ho venduta per paura di farmi del male. adesso preferisco dedicarmi ai motard, alle pitbike e ai kart, oltre che naturalmente alle vetture di serie (tra le altre cose, tu hai il mio contatto di facebook, e guardale le foto, no?), ed è una passione che non mi stanca mai.
proprio perchè queste cose le hai fatte anche tu, non ha senso sputare nel piatto in cui hai mangiato e rinnegare il tuo passato!
doncamilloo ha scritto:aridanghete e 4.....quando ti accorgerai che le passioni costano
e che coi soldi buttati avresti potuto comprar cose + utili cambierai
idea.....
e non dirmi che possedere un bella auto vale + di un bel appartamento ....
CitWeb - 12 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa