Per me a 85 anni non ne aveva + voglia. Peccato per chi ci lavora che magari non è ancora in pensione.crusader79 ha scritto:potrò sembrare stupido, ma se ora si usano il led e te imprenditore non inventi niente per stare al passo è ovvio che chiudi.
crusader79 ha scritto:potrò sembrare stupido, ma se ora si usano il led e te imprenditore non inventi niente per stare al passo è ovvio che chiudi.
le insegne di via Roma (e non solo) erano tutte sue e di Sanfilipposuiller ha scritto:bene... è fallita pure lei...
http://www.lastampa.it/2013/01/08/cronaca/si-spengono-i-neon-bergui-spazzati-dalla-crisi-e-dai-led-WzhLVbKUTniGd5G9PgYqdK/pagina.html
beh, non solo, ci sono tanti pagamenti attesi che impediscono di saldare i debiti,crusader79 ha scritto:potrò sembrare stupido, ma se ora si usano il led e te imprenditore non inventi niente per stare al passo è ovvio che chiudi.
Non mi pare che qualcuno si è lamentanto della fine del iniezione indiretta sui diesel
Quanta ragione hai, purtroppo.pi_greco ha scritto:beh, non solo, ci sono tanti pagamenti attesi che impediscono di saldare i debiti,crusader79 ha scritto:potrò sembrare stupido, ma se ora si usano il led e te imprenditore non inventi niente per stare al passo è ovvio che chiudi.
Non mi pare che qualcuno si è lamentanto della fine del iniezione indiretta sui diesel
suiller ha scritto:crusader79 ha scritto:potrò sembrare stupido, ma se ora si usano il led e te imprenditore non inventi niente per stare al passo è ovvio che chiudi.
mi pare che il neon sia tutt'altro che soppiantato... bisogna anche dire che questo fallimento è il tipico esempio di fallimento dovuto all'attuale stagnazione... il grosso del fatturato la bergui lo faceva con le insegne e la maggior parte sono insegne di negozi e attività commerciali... chiudendo questi ultimi era solo questo di tempo...
Corazon Habanero ha scritto:Quanta ragione hai, purtroppo.pi_greco ha scritto:beh, non solo, ci sono tanti pagamenti attesi che impediscono di saldare i debiti,crusader79 ha scritto:potrò sembrare stupido, ma se ora si usano il led e te imprenditore non inventi niente per stare al passo è ovvio che chiudi.
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa