dani2581
0
Pensavo fosse in vendita già da tempo visto che ne vidi già una quest'inverno (e poi + nessuna..) tipo a febbraio (magari allora sarà stata di un conce..). Certo se invece ancora le devono consegnare come dice furetto, allora ritiro quel che ho detto. Fa anche rima.. 8)lancista1986 ha scritto:dani2581 ha scritto:Beh dai, la mini avrà pure motori + prestanti, prezzi un pò + alti, comportamento stradale migliore e tutto quello che volete ma non si può negare che mini e 500 hanno più o meno lo stesso target di clientela visto che sono tutte e 2 rievocazioni in chiave moderna di mitiche utilitarie del passato, riuscitissime e chic.lancista1986 ha scritto:dani2581 ha scritto:Vero! 500 e un pò anche la mi.to in italia hanno dato una vera mazzata alla mini.. Quando uscirà la A1 poi la mazzata si estenderà in tutta europa.. Mi sa che è x questo che si sono inventati la suv countryman.. non è che si potevano permettere di stravolgere la mini normale x stare al passo con la concorrenza..
Che flop invece la DS3 :!: La prova del fatto che non bastano 4 led x fare un'auto di successo..
Non capisco, sinceramente, cosa c'entri la 500 che appartiene al segmento A ed ha motori nettamente meno prestanti rispetto alla Mini. La Mito poi, pur essendo un'auto onesta, credo non si avvicini minimamente alle qualità della Mini, dinamiche e non. Oltretutto la Mini è prossima al restyling, che non è uno stravolgimento, ma comunque un rinnovamento stilistico e di sostanza. La Countryman, poi, c'entra poco con la A1, a meno che non esca la Allroad.
Sulla DS3, poi, tutto questo flop non lo vedo. Magari i numeri dicono il contrario, però personalmente la ritengo un prodotto molto valido, accattivante, ben motorizzata e non solo come "4 led".
Per quanto riguarda la DS3, mi scuso se ho detto una cavolata tant'è che non ho neanche visto i relativi dati di immatricolazioni. Però in giro (Roma) ne avrò vista una e mezzo fino ad ora... E quando è uscita, poco dopo l'inizio dell'anno?? Roba che di Z4 nuove ne ho viste ma molte ma molte di +... macchina quest'ultima che da noi non vende + di 150/200 pezzi al mese...
Come fa quindi la DS3 a non essere un flop (almeno da noi)??
Appunto, un conto è il target di clientela, un conto è il segmento di appartenenza e quindi la possibilità di fare un confronto fra modelli di pari categoria.
Sulla DS3 ti ha ha già risposto ampiamente Furetto, aggiungo che non si può gridare al flop sulla base dell'occhiometro..![]()