Mi era sfuggito
E le zanzare col biturbo
??
....Pero' non si allaga ogni volta che piove forte....
Come....
![]()
.....il Niguarda.....
Mi era sfuggito
E le zanzare col biturbo
??
....Pero' non si allaga ogni volta che piove forte....
Come....
![]()
È ciò che penso da anni....
possibile che nessuno ci pensi? luci diurne ant e post
visto....e mi ha fatto piacere sapere che anche Fiat ha adottato questo sistema. Immagino poco costoso ma utilissimo.Vedi post 45
visto....e mi ha fatto piacere sapere che anche Fiat ha adottato questo sistema. Immagino poco costoso ma utilissimo.
Manca comunque qualcosa. Le luci di posizione possono tornare utili in molti casi, tra cui la sosta in posizione "scomoda".In questo Fiat sta avanti: i modelli più recenti non hanno le luci di posizione ma solo le diurne (anteriori e posteriori) e le “notturne“ (anabbaglianti e abbaglianti)
Manca comunque qualcosa. Le luci di posizione possono tornare utili in molti casi, tra cui la sosta in posizione "scomoda".
Non le Fiat, e nemmeno le auto francesi, per le quali si lasciavano le luci di posizione.Per quello,
molte auto Tedesche hanno da sempre la possibilita' di lasciare
accesa una posizione DX/SIN a scelta
Ma non hai detto che il Glc HA le luci diurne posteriori?Beh
FIAT ha adottato una cosa che non ha nemmeno il GLC.
Qualche giorno fa ho visto una Jeep non mezzo al traffico in coda davanti a me di 3/4 auto....
Non so il perche'....
Ma....
Ad un certo punto deve avere spinto senza volere un pulsante:
si e' aperto elettricamente il baule.
Mentre mi dicevo:
" adesso cosa fara'? "
L' ha richiuso
DALL' INTERNO
Non le Fiat, e nemmeno le auto francesi, per le quali si lasciavano le luci di posizione.
Ma non hai detto che il Glc HA le luci diurne posteriori?
Sul caso del portellone della Jeep, il pulsante di apertura chiusura si aziona ad auto ferma ( credo sia per tutte cosí) quindi avrá toccato il pulsante involontariamente.
Le Fiat hanno da sempre un pulsante che consente di accendere le luci di posizione a quadro spentoNon le Fiat, e nemmeno le auto francesi, per le quali si lasciavano le luci di posizione.
??
Sto parlando del portellone di Jeep
Jeep lo apre e lo chiude elettricamente ANCHE dal di dentro
( se non lo s'e' fatto lui in casa )
-Il GLC
ha le luci diurne ANCHE dietro
-Il GLC
col pulsante interno NON puo' chiudere il portellone
Sulle luci vedi post 49
portellone: se funziona come quello della Stelvio lo apri e chiudi elettricamente dall'interno. Basta che lauto sia ferma. Anzi, se ricordo bene, il cambio deve essere in P
Anche le ultime senza comando delle luci di posizione?Le
Le Fiat hanno da sempre un pulsante che consente di accendere le luci di posizione a quadro spento
Il post 49
parla della chiusura portellone della Jeep dove, definisco la cosa,
dicendo che FIAT lo ha adottato in piu' rispetto al GLC
Di luci anteriori / posteriori non se ne parla
arizona77 - 48 minuti fa
freddy85 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa