Stanno bene, Fabietta cattivona adesso 
TatyRS ha scritto:Saluti a tutti,
ebbene sì, il giorno tanto (troppo) atteso è arrivato, cioè ieri, quando mi ha chiamato il gommista per comunicarmi che i miei cerchi MAK DTM-ONE erano finalmente arrivati...ma del colore sbagliato.
Io li avevo ordinati nel colore "Ice-Titan", cioè argentati con l'interno nero, mentre sono arrivati...completamente neri, e per la precisione neri opachi (MATT BLACK).
Abbastanza contrariata mi sono recata dal gommista, abbiamo deciso di fare una prova, giusto per toglierci il dubbio...e quando ne ho visto montato anche solo uno, mi hanno fatto totalmente un'altra impressione rispetto a quello che pensavo.
Ovvero: danno alla Fabia un'aria totalmente diversa da prima: se prima era una piccola sportiva elegante, questi cerchi nero opaco le danno un'aria secondo me molto più cattiva.
Che dire...li ho presi comunque!
Possono piacere e non piacere. Valutate voi dalle foto qui sotto!
A me ovviamente piacciono!
I miei cerchi ?koda (di cui vedete una foto) verranno rettificati, con calma. Ho pensato di tenerli per il periodo invernale, una volta che saranno tornati (quindi...li si rivedrà sulla Fabia nell'inverno 2013).
Ora manca solo da fare la convergenza (ho appuntamento oggi nel tardo pomeriggio).
TatyRS ha scritto:Grazie a tutti per i vostri commenti positivi.
Se mi promettete di non spaventarvi troppo :twisted: :twisted: :twisted: , vi metterei pure questa(mi sono sbizzarrita un po')
RobyA112 ha scritto:Ciao Taty! I cerchi son belli però il tuo gommista avrebbe dovuto prenderteli col canale un po' più largo e con un ET inferiore in modo da riempire bene i parafanghi. Così com'è adesso urgono almeno 4 molle e 4 distanziali per avere un risultato apprezzabile veramente.
So di essere un estremista in questo forum, ma secondo me sono necessari.
@Nama: ti sbagli Marcello: neri sono veramente schifosi da tenere, perchè lo sporco lo vedi subito :?
TatyRS ha scritto:Grazie a tutti per i vostri commenti positivi.
Se mi promettete di non spaventarvi troppo :twisted: :twisted: :twisted: , vi metterei pure questa(mi sono sbizzarrita un po')
manuel46 ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie a tutti per i vostri commenti positivi.
Veramente belli, ma tu dove vivi, nel paradiso terrestre? :shock:
TatyRS ha scritto:manuel46 ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie a tutti per i vostri commenti positivi.
Veramente belli, ma tu dove vivi, nel paradiso terrestre? :shock:
Grazie!
Se intendi come paradiso terrestre lo sfondo della foto, quelle sono le montagne intorno a Merano.
La foto è stata scattata per la precisione alla stazione di Marlengo, un paesino intorno a Merano.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa