FAUST50 ha scritto:boia fa che "legnata"
ho acquistato anche io per il nuovo" cassonetto" i dischi per le invernali da 17 dalla MAK
il glk arriva con di serie i 19,roba da matti :!: :!:
condoglianze al cambio gomme!
FAUST50 ha scritto:boia fa che "legnata"
ho acquistato anche io per il nuovo" cassonetto" i dischi per le invernali da 17 dalla MAK
vero , la fabbrica e' a 20 km da casa mia , ma quelli che ho acquistato sono arrivati daheadbanger82 ha scritto:Ottima scelta Taty!
Peccato per l'anticipo della spesa e speriamo che i tuoi cerchioni siano recuperabili!
MAK fa davvero dei bei cerchioni...
FAUST50 ha scritto:vero , la fabbrica e' a 20 km da casa mia , ma quelli che ho acquistato sono arrivati daheadbanger82 ha scritto:Ottima scelta Taty!
Peccato per l'anticipo della spesa e speriamo che i tuoi cerchioni siano recuperabili!
Taiwan
maledetta delocalizzazione, ho chiamato in fabbrica pensando di essere stato turlupinato, mi hanno risposto che vengono costruiti secondo le loro specifiche :evil: speriamo bene.
Taty, all'interno del cerchio vi e' stampigliato da dove provengono, buttaci l'occhio
maallora dillo che vuoi farmi piangere prima del previsto :evil:gianko1982 ha scritto:FAUST50 ha scritto:boia fa che "legnata"
condoglianze al cambio gomme!
lo so lo ,anche sulle foto dei miei cerchioni vi era scritto made in italyTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:vero , la fabbrica e' a 20 km da casa mia , ma quelli che ho acquistato sono arrivati daheadbanger82 ha scritto:Ottima scelta Taty!
Taiwan
maledetta delocalizzazione, ho chiamato in fabbrica pensando di essere stato turlupinato, mi hanno risposto che vengono costruiti secondo le loro specifiche :evil: speriamo bene.
Taty, all'interno del cerchio vi e' stampigliato da dove provengono, buttaci l'occhio
Sulle foto c'è scritto MADE IN ITALY. Ho chiesto al gommista e mi ha detto che non sono cineserie.
Boh ragazzi, a me tra un po' sciòpa la testa a forza di pensare a tutto :shock:
Per rimettermi di nuovo al volante della Fabia, i cerchi glieli farei anche col Lego, guardate...
FAUST50 ha scritto:vero , la fabbrica e' a 20 km da casa mia , ma quelli che ho acquistato sono arrivati daheadbanger82 ha scritto:Ottima scelta Taty!
Taiwan
grandemacchina ha scritto:ciao a tutti..mi permetto di dire...: la società non ha colpe se non è al corrente del materiale sparso in carreggiata...bisogna provarlo!!! Poi è sempre responsabile chi lo perde...e se resta sconosciuto son azzi.....
Ultima cosa: è un tuo diritto avere un verbale. Non potevano rilasciarlo al momento per ovvi motivi, ma se fai richiesta alla societa competente di quel tratto, loro sono obbligati a rilasciartelo. Di solito devi parlare con l'ufficio legale che se ne occupa. Altrimenti vai alla polstrada.
E non per ultimo.....se la strada non ti permette di fare i 130...inutile insistere per farsi del male. Se la conformazione della strada non te lo permette perchè rischiare? Se non vedi oltre una certa distanza perchè rischiare? Bisogna anche saper prevedere i possibili imprevisti...altrimenti è meglio andare in pista....
e scusate se son rompipalle....
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa