NEWsuper5 ha scritto:l'unica causa tecnica è che non la pagano di tasca loro.
ma questa è anche l'italia dei giornalisti "dipendenti" che si inventano le aggressioni per farsi dare la scorta dallo stato, a spese dei contribuenti...
l'italia che taglia SOLO le spese che non toccano direttamente chi decide.
l'italia del "che mi frega se i pedolari non hanno il treno puntuale, tanto viaggio col volo creato apposta dall'aeroporto vicino a casa mia sino a roma......."
ottovalvole ha scritto:man mano che le cambiano prendono quelle più economiche.
biasci ha scritto:Stesso thread l' ho aperto io un po' di giorni fà perchè ho visto una A8 W12 con il lampeggiante (dalle mie parti non se ne vedono un granchè).
Non ricordo chi mi ha risposto, ma la spiegazione è stata per il livello di blindatura massima che si può avere solo con quella motorizzazione.
Sicuramente.TTpower ha scritto:biasci ha scritto:Stesso thread l' ho aperto io un po' di giorni fà perchè ho visto una A8 W12 con il lampeggiante (dalle mie parti non se ne vedono un granchè).
Non ricordo chi mi ha risposto, ma la spiegazione è stata per il livello di blindatura massima che si può avere solo con quella motorizzazione.
essendo blindata pesera' sicuramente tanto..
Tanto non la pagano mica loro la benzinamammo4 ha scritto:Ho visto due Mondeo 4 porte 1.6 ecoboost davanti alla Camera nuove nuove. Blu ovviamente. Non si potevano prendere TDCI?
biasci ha scritto:Tanto non la pagano mica loro la benzinamammo4 ha scritto:Ho visto due Mondeo 4 porte 1.6 ecoboost davanti alla Camera nuove nuove. Blu ovviamente. Non si potevano prendere TDCI?![]()
biasci ha scritto:Tanto non la pagano mica loro la benzinamammo4 ha scritto:Ho visto due Mondeo 4 porte 1.6 ecoboost davanti alla Camera nuove nuove. Blu ovviamente. Non si potevano prendere TDCI?![]()
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa