ciao, la nebbia fa paura un po a tutti, mi ricordo di una volta (e da allora la nebbia mi spaventa) che tornando da lodi una sera di novembre verso le 21.00 ( una decina di anni fa)ho percorso una buona tratta di km in cui non vedevo assolutamente nulla e mi sono spaventato perchè ad un certo punto mi sono accorto di essere nella corsia opposta e ho visto il ciglio verde della starda (del lato opposto a quello di marcia) . Al che volevo stare li e dormire fino all'arrivo della luce. Non so come ma poi sono riuscito ad arrivare in città (dove di nebbia neanche l'ombra). insomma da allora un po di fobia della nebbia mi è rimasta, è vero anche che avevo una Fiat Regata 70 senza Fendinebbia......
Ma dicono anche che la nebbia di una volta non esiste più, ma ...magari è meno frequente ma insomma ancora se ne parla (si sente tuttu gli anni di incidenti catastrofici, certo magari dovuti all'imprudenza di alcuni...). :?
Ma dicono anche che la nebbia di una volta non esiste più, ma ...magari è meno frequente ma insomma ancora se ne parla (si sente tuttu gli anni di incidenti catastrofici, certo magari dovuti all'imprudenza di alcuni...). :?