Rugo ha scritto:Una di quelle molto probabilmente sarà mia!
Già, interessa molto anche a me!nafnlaus ha scritto:modus72 ha scritto:Beh, che esistano dei collaboratori dell'ufficio stampa è accertato e, a me che credo molto nell'utilità sociale di un forum destinato ALL'UTENZA, da molto fastidio che le case intervengano "di nascosto" per i propri comodi e propri interessi, è una questione di principio. Renault almeno ha avuto il buon gusto di dichiararsi, altre case (guardacaso con modelli il cui target è tecnologico e culturalmente portato ad informarsi attentamente sul web) frequentano in incognito...Jambana ha scritto:modus72 ha scritto:A parer mio questo post dovrebbe stare in room Toyota dove è stato già aperto il post gemello. Evidentemente l'incarico dell'Ufficio Stampa è quello di saturare TUTTI i forumm
modus72 ha scritto:
Non leggo mai nella room Toyota, anche perchè non mi interessa. Però penso che l'arrivo di una station compatta ibrida (mi pare la prima nel suo genere, se non vado errato) che può interessare un pubblico vasto sia un argomento da Zona Franca, cioè di interesse generale. Io quindi lo trovo un thread che ha la sua ragione di essere. Considerato anche che quotidianamente ne vengono aperti di ben peggiori.
Poi, credo che Zero sia un fan sfegatato del gruppo Toyota/Subaru, ma basta saperlo ed eventualmente fargli la tara (non ci trovo niente di male nell'appassionarsi a qualcosa, anche se spesso non condivido il suo modo di esporre le discussioni ed anche tante sue convinzioni) ma da lì a presupporre eventuali collaborazioni...allora si potrebbe dire lo stesso per te per il gruppo Renault, no?
Ma rilassarsi un poco ogni tanto?![]()
Riguardo al fatto di usare o meno la room toy per messaggi di questo genere, la logica parlerebbe chiaro... Nelle room tematiche si parla del tema, in zona franca si parla di quanto non sia riconducibile alle tematiche, o comunque di temi generali, anche perchè un utente che cerchi info in questione va in room tematica, non in quella generale. Io, riguardo al modello in oggetto, ho postato in Toy, non qui.
Fuori i nomi di chi è stato accertato essere collaboratore ufficio stampa. Mi interessa, sarebbe trasparente verso il forum.
Nardo-Leo ha scritto:Già, interessa molto anche a me!nafnlaus ha scritto:modus72 ha scritto:Beh, che esistano dei collaboratori dell'ufficio stampa è accertato e, a me che credo molto nell'utilità sociale di un forum destinato ALL'UTENZA, da molto fastidio che le case intervengano "di nascosto" per i propri comodi e propri interessi, è una questione di principio. Renault almeno ha avuto il buon gusto di dichiararsi, altre case (guardacaso con modelli il cui target è tecnologico e culturalmente portato ad informarsi attentamente sul web) frequentano in incognito...Jambana ha scritto:modus72 ha scritto:A parer mio questo post dovrebbe stare in room Toyota dove è stato già aperto il post gemello. Evidentemente l'incarico dell'Ufficio Stampa è quello di saturare TUTTI i forumm
modus72 ha scritto:
Non leggo mai nella room Toyota, anche perchè non mi interessa. Però penso che l'arrivo di una station compatta ibrida (mi pare la prima nel suo genere, se non vado errato) che può interessare un pubblico vasto sia un argomento da Zona Franca, cioè di interesse generale. Io quindi lo trovo un thread che ha la sua ragione di essere. Considerato anche che quotidianamente ne vengono aperti di ben peggiori.
Poi, credo che Zero sia un fan sfegatato del gruppo Toyota/Subaru, ma basta saperlo ed eventualmente fargli la tara (non ci trovo niente di male nell'appassionarsi a qualcosa, anche se spesso non condivido il suo modo di esporre le discussioni ed anche tante sue convinzioni) ma da lì a presupporre eventuali collaborazioni...allora si potrebbe dire lo stesso per te per il gruppo Renault, no?
Riguardo al fatto di usare o meno la room toy per messaggi di questo genere, la logica parlerebbe chiaro... Nelle room tematiche si parla del tema, in zona franca si parla di quanto non sia riconducibile alle tematiche, o comunque di temi generali, anche perchè un utente che cerchi info in questione va in room tematica, non in quella generale. Io, riguardo al modello in oggetto, ho postato in Toy, non qui.
Fuori i nomi di chi è stato accertato essere collaboratore ufficio stampa. Mi interessa, sarebbe trasparente verso il forum.
zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Una di quelle molto probabilmente sarà mia!
ma dai...
ibrida? a gasolio?
ha uno stile un po' ...così ma nn deve essere malaccio
Rugo ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Una di quelle molto probabilmente sarà mia!
ma dai...
ibrida? a gasolio?
ha uno stile un po' ...così ma nn deve essere malaccio
ibrida...appena arriva vado a fare un preventivo!
zero c. ha scritto:Jambana ha scritto:modus72 ha scritto:A parer mio questo post dovrebbe stare in room Toyota dove è stato già aperto il post gemello. Evidentemente l'incarico dell'Ufficio Stampa è quello di saturare TUTTI i forumm
modus72 ha scritto:
il "gruppo toyota subaru" è una tua spontanea licenza poetica?
ma se parli di tare ti capisco.
quanto a "fan sfegatato" è una tua impressione che mi sentirei di smentire.
poi ...come si dice: honni soit qui mal y pense
benjopower ha scritto:zero c. ha scritto:Jambana ha scritto:modus72 ha scritto:A parer mio questo post dovrebbe stare in room Toyota dove è stato già aperto il post gemello. Evidentemente l'incarico dell'Ufficio Stampa è quello di saturare TUTTI i forumm
modus72 ha scritto:
Effettivamente il gruppo è toyota. Del gruppo toyota fa parte subaru. Le quote azionarie non sono li a caso.
nafnlaus ha scritto:
benjopower ha scritto:Effettivamente il gruppo è toyota. Del gruppo toyota fa parte subaru. Le quote azionarie non sono li a caso.
E quindi? ??zero c. ha scritto:benjopower ha scritto:zero c. ha scritto:Jambana ha scritto:modus72 ha scritto:A parer mio questo post dovrebbe stare in room Toyota dove è stato già aperto il post gemello. Evidentemente l'incarico dell'Ufficio Stampa è quello di saturare TUTTI i forumm
modus72 ha scritto:
Effettivamente il gruppo è toyota. Del gruppo toyota fa parte subaru. Le quote azionarie non sono li a caso.
non so se stai prendendo in giro e non so cosa significhi gruppo toyota (non è tipo gruppo traslochi pizzomunno)
comunque ti do qualche link in modo che tu te ne possa rendere conto da solo
si sta parlando di Fuji HI un keiretsu di cui forse solo tu ignori l'esistenza
http://www.google.com/finance?cid=669967
matteomatte1 ha scritto:benjopower ha scritto:Effettivamente il gruppo è toyota. Del gruppo toyota fa parte subaru. Le quote azionarie non sono li a caso.
ma anche no, se cosi fosse apparirebbe anche nei dati di vendite e invece non c'è...
http://tinyurl.com/qf5r4pq
8)
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa