skid32
0
fabiologgia ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ma mediaworld non ti sostituisce l'oggetto solo dopo 10 giorni dall'acquisto? Dopo uno deve andare al centro assistenza...ne parlavo proprio ieri con alcuni colleghi e tutti la sapevano in questo modo...
Anche io sapevo questo, ma sto avendo risposte diverse e, visto che tentare non mi costa nulla, proverò anche da Mediaworld nonostante siano passati ben più di 10 giorni.
Mi era successo anche per un televisore (nel 2007), ed avevo dovuto rivolgermi all'assistenza ufficiale in quanto mi dissero che loro ne rispondono solo per i primi giorni (non ricordo se 8 o 10) e se non esiste un Centro assistenza (per certe marche, in effetti, non esiste). Ma per Garmin si.
Spero proprio di aver torto...................
Saluti
fidati e se non ti fidi leggi bene il testo
e in piu' ti posso dire che proprio da mediaworld ho fatto riparare una fotocamera gratis dopo svariati mesi dall' acquisto presentandomi con in una mano la fotocamera e nell' altra la garanzia stampata sopra riportata
ps: quei 10 gg in cui mediaworld sostituisce il prodotto sono una garanzia accessoria che da' mediaworld di sua spontanea volonta' (pochi la danno) pero' i dirittti della garanzia europea sono una cosa a parte che per legge tutti i venditori sono tenuti a dare
ps2: non confondiamoci poi col diritto di recesso (8giorni) che si apllica solo sulle televendite o solo sulle vendite fuori dei locali commerciali