mi associo alla curiosità di Brag, quando hai un buco libero se mi mandi le stesse info per MP mi faresti un piacerone... grazie! 
gianko1982 ha scritto:luca015 ha scritto:P.s. OT la prossima settimana mi arriva il volante multifunzione e provvederò all'istallazione.
lo so, lo so sono più curioso di una scimmia e puoi pure dirmi di farmi gli affaracci mieiperò ti chiedo se col volante multifunzione devi prendere per forza una centralina aggiuntiva e cavetteria varia..inoltre dove compri 'sta roba? Skodatelle.cz??
minmil ha scritto:allora il negozio di vicenza è questo:
www.navishop.org
ci sono sui forum ottime opinioni in merito,la sostituzione del navi è proprio "plug & play" ma visto che l'auto ha bisogno tramite vag-com di essere aggiornata vado da lui piuttosto che in conce....
per i venditori (visto che sono tanti) io vi consiglio su ebay.it o ebay.co.uk
cercate SKODA COLUMBUS o SKODA RNS510 o skoda MFD3...
troverete varie aste dedicate, guardate le descrizioni e decidete quello che vi attira di più come prezzo, etc....
credo che anche versioni più recenti funzionino tranquillamente sulla Octavia pre-restyling...avevo letto su un forum dedicato(www.vwnavi.com) che potevano esserci problemi sull'illuminazione dei tasti....per evitare ho preso un modello 2008....
Brag ha scritto:intanto grazie! ho dato una veloce occhiata perchè per problemi in azienda sono super di corsa, ma ho visto che siamo sui 650-700 euro..... ci farò un pensierino...
altra domanda... L'Amundsen (o come si scrive) è compatibile con la octavia pre restyling?
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa