Più che un sub brand avevo letto, ma non me ne intendo, che a volte sono lo stesso prodotto rimarchiato più o meno.Semi OT a proposito di smartphone da 150€.
Per mia moglie che vuole spendere quei soldi ho prenotato un Honor 6X 3/32 Gb a 145€. Uso telefonate, internet, posta elettronica, Whatsapp, foto senza pretese. Come value for money è ok?
Ho visto che la versione di Android è un po' datata, ma credo che, per quello che ci deve fare lei, non sia un problema.
Maps ora ti permette di scaricare la mappa del viaggio e usarlo offline.Mi aspettavo di peggio, magari qualcuno che mi rispondesse "tanto vale che continui a stamparti i percorsi a casa con google maps e poi portarteli dietro in viaggio"
c'è l'ha mia moglie, ottimo, e batteria eccezionale. Che per i cell odierni non è pocoSemi OT a proposito di smartphone da 150€.
Per mia moglie che vuole spendere quei soldi ho prenotato un Honor 6X 3/32 Gb a 145€. Uso telefonate, internet, posta elettronica, Whatsapp, foto senza pretese. Come value for money è ok?
Ho visto che la versione di Android è un po' datata, ma credo che, per quello che ci deve fare lei, non sia un problema.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa