alexmed
0
75TURBO-TP ha scritto:Per me puo' guidare quello che vuole ma non le mie,se se le comprano ci possono fare quello che vogliono,tenere la frizione in presa in attesa del semaforo in salita,sfrizionare per 100 metri in partenza,truccarsi mentre telefonano e fumano,appendere i pupazzetti allo specchietto,dare le sportellate nei parcheggi e camminare con le ruote sgonfie.....poi se vogliono possono anche guidare con i tacchi a spillo e bucare i tappetini e con gli anelli e i bracciali rovinare lo sterzo le maniglie e tirare i fili dei sedili.possono anche mangiarci il gelato e far cadere le patatine unte sui rivestimenti mentre con l'altra mano parlano al cellulare mettendo la freccia a sinistra e girando a destra, tutte cose viste in giro e su auto di donne,anche se a volte alcuni uomini fanno peggio, ma non acadra' mai sulle mie ALFA! sulle loro se voglionoMaxetto ha scritto:Ma dici sul serio o scherzi?75TURBO-TP ha scritto:Mai donna si e' permessa tale affronto a una mia Alfa,specialmente la 75.....si il bello della GT e' proprio il navigatore,infatti fu usata la plancia della 147 perche' su quella dalla 156 il connect nav era impossibile metterlo.valvonauta_distratto ha scritto:Immagina una donna a guidare una 75 turbo senza servesterzo, con quella frizione pesante e quel cambio duro :lol: .... povera macchina.
Francamente a me non piacciono i navigatori a scomparsa, preferisco quelli integrati.
PS non dirlo a nessuno ma una volta la 75 l'ho fatta guidare quando eravamo fidanzati,pargheggio immenso vuoto ed io con la mano sul maniglione del freno![]()
Una donna, nel 2010, non può guidare un'Alfa?
![]()
![]()
Io la mia la faccio guidare a lei... è pure sicura al volante, anche se tende a pigiare troppo sul gas se non sono presente io... le ho lasciato l'auto un we dove è andata via con amica e l'amica mi ha detto wow è bella la tua auto.. andare a 200km/h in autostrada capelli al vento... mi son girato e ho guardato male la mia lei!
... non guidava ma nemmeno un mese fà mi ha fatto un bel buco sul tappetino con una delle sue immancabili sigarette... purtroppo non riesco a non farla fumare in auto non resiste che 10 minuti. Ah i fumatori!