156jtd. ha scritto:http://www.alfagiulietta.it/Default.aspx
156jtd. ha scritto:Alfa Romeo Giulietta dispone del nuovo navigatore a mappe integrato con TMC Pro - con informazioni traffico in tempo reale - che grazie alla sua posizione centrale, nella parte superiore della plancia, permette al conducente di vedere il percorso e i parametri di funzionamento della meccanica senza mai allontanare lo sguardo dalla strada.
Il nuovo navigatore è integrato con il selettore Alfa Romeo DNA e fornisce informazioni sui parametri collegati ai tre diversi settaggi. In modalità Dynamic è disponibile il Dynamic Display che ha due videate dedicate: una con informazioni sulla pressione del turbo (bar) e la percentuale di utilizzo della potenza massima; l?altra con l?accelerometro che indica l?accelerazione (misurata in G) laterale e longitudinale raggiunta durante il percorso.
La Giulietta offre anche la possibilità di avere l?innovativo navigatore portatile Blue&Me Tom Tom: tecnologico, pratico, e all?insegna della sicurezza anche in caso d?urto. Assolutamente integrato con il sistema infotainment, è estraibile con un semplice tasto e navigabile tramite un pratico touch screen a colori di 4,3?che permette di collegare anche il telefono e i dispositivi con uscita USB.
Oltre alle mappe dell?Europa (ben 45 paesi disponibili), nel Tom Tom è integrata la funzione Fuel Efficiency, un software che monitora lo stile di guida, consigliando una conduzione di guida per consumi ed emissioni.
Per personalizzare la propria Giulietta, c?è poi anche l?impianto HI-FI Bose con radio CD-MP3, doppio tuner e doppia antenna, per un comfort di guida che coinvolge tutti i sensi.
......
In piu il nav della Giulietta ha le caratteristiche relative alle prestazioni (direi che per un marchio sportivo ci stanno tutte).
Non so se ha la telecamera.
156 jtd :evil: :evil: :evil: :evil:156jtd. ha scritto:http://www.alfagiulietta.it/Default.aspx
Mai donna si e' permessa tale affronto a una mia Alfa,specialmente la 75.....si il bello della GT e' proprio il navigatore,infatti fu usata la plancia della 147 perche' su quella dalla 156 il connect nav era impossibile metterlo.valvonauta_distratto ha scritto:Immagina una donna a guidare una 75 turbo senza servesterzo, con quella frizione pesante e quel cambio duro :lol: .... povera macchina.
Francamente a me non piacciono i navigatori a scomparsa, preferisco quelli integrati.
reu.c.cio ha scritto:156jtd. ha scritto:Alfa Romeo Giulietta dispone del nuovo navigatore a mappe integrato con TMC Pro - con informazioni traffico in tempo reale - che grazie alla sua posizione centrale, nella parte superiore della plancia, permette al conducente di vedere il percorso e i parametri di funzionamento della meccanica senza mai allontanare lo sguardo dalla strada.
Il nuovo navigatore è integrato con il selettore Alfa Romeo DNA e fornisce informazioni sui parametri collegati ai tre diversi settaggi. In modalità Dynamic è disponibile il Dynamic Display che ha due videate dedicate: una con informazioni sulla pressione del turbo (bar) e la percentuale di utilizzo della potenza massima; l?altra con l?accelerometro che indica l?accelerazione (misurata in G) laterale e longitudinale raggiunta durante il percorso.
La Giulietta offre anche la possibilità di avere l?innovativo navigatore portatile Blue&Me Tom Tom: tecnologico, pratico, e all?insegna della sicurezza anche in caso d?urto. Assolutamente integrato con il sistema infotainment, è estraibile con un semplice tasto e navigabile tramite un pratico touch screen a colori di 4,3?che permette di collegare anche il telefono e i dispositivi con uscita USB.
Oltre alle mappe dell?Europa (ben 45 paesi disponibili), nel Tom Tom è integrata la funzione Fuel Efficiency, un software che monitora lo stile di guida, consigliando una conduzione di guida per consumi ed emissioni.
Per personalizzare la propria Giulietta, c?è poi anche l?impianto HI-FI Bose con radio CD-MP3, doppio tuner e doppia antenna, per un comfort di guida che coinvolge tutti i sensi.
......
In piu il nav della Giulietta ha le caratteristiche relative alle prestazioni (direi che per un marchio sportivo ci stanno tutte).
Non so se ha la telecamera.
Non ha la telecamera, il fuel efficiency dovrebbe includere, se non ho capito male, l'indicatore di cambiata e probabilmente, cosa già diffusa sulle auto del gruppo Fiat, dovrebbe consentire di memorizzare su chiavetta USB le informazioni sul proprio stile di guida, per trarne suggerimenti utili a una guida più razionale e risparmiosa.
75TURBO-TP ha scritto:156 jtd :evil: :evil: :evil: :evil:156jtd. ha scritto:http://www.alfagiulietta.it/Default.aspx
Quando vedo quella pubblicita' in tv cambio canale e tu me l'hai fatta vedere anche sul web....eppoi bisogna vederla tutta prima di arrivare al nav, ci rinuncio!!! :twisted:
75TURBO-TP ha scritto:Mi sembra mia moglie quando guida la mia GT,solo due volte una con il Jts e una con il jtdm ma e' veramente troppo :lol: :lol: :lol:
Ma dici sul serio o scherzi?75TURBO-TP ha scritto:Mai donna si e' permessa tale affronto a una mia Alfa,specialmente la 75.....si il bello della GT e' proprio il navigatore,infatti fu usata la plancia della 147 perche' su quella dalla 156 il connect nav era impossibile metterlo.valvonauta_distratto ha scritto:Immagina una donna a guidare una 75 turbo senza servesterzo, con quella frizione pesante e quel cambio duro :lol: .... povera macchina.
Francamente a me non piacciono i navigatori a scomparsa, preferisco quelli integrati.
PS non dirlo a nessuno ma una volta la 75 l'ho fatta guidare quando eravamo fidanzati,pargheggio immenso vuoto ed io con la mano sul maniglione del freno
Per me puo' guidare quello che vuole ma non le mie,se se le comprano ci possono fare quello che vogliono,tenere la frizione in presa in attesa del semaforo in salita,sfrizionare per 100 metri in partenza,truccarsi mentre telefonano e fumano,appendere i pupazzetti allo specchietto,dare le sportellate nei parcheggi e camminare con le ruote sgonfie.....poi se vogliono possono anche guidare con i tacchi a spillo e bucare i tappetini e con gli anelli e i bracciali rovinare lo sterzo le maniglie e tirare i fili dei sedili.possono anche mangiarci il gelato e far cadere le patatine unte sui rivestimenti mentre con l'altra mano parlano al cellulare mettendo la freccia a sinistra e girando a destra, tutte cose viste in giro e su auto di donne,anche se a volte alcuni uomini fanno peggio, ma non acadra' mai sulle mie ALFA! sulle loro se voglionoMaxetto ha scritto:Ma dici sul serio o scherzi?75TURBO-TP ha scritto:Mai donna si e' permessa tale affronto a una mia Alfa,specialmente la 75.....si il bello della GT e' proprio il navigatore,infatti fu usata la plancia della 147 perche' su quella dalla 156 il connect nav era impossibile metterlo.valvonauta_distratto ha scritto:Immagina una donna a guidare una 75 turbo senza servesterzo, con quella frizione pesante e quel cambio duro :lol: .... povera macchina.
PS non dirlo a nessuno ma una volta la 75 l'ho fatta guidare quando eravamo fidanzati,pargheggio immenso vuoto ed io con la mano sul maniglione del freno
Una donna, nel 2010, non può guidare un'Alfa?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa