Quello però è un altro incidente, di febbraio.
Giorni fa erano 25, ora 500, hanno figliato nel frattempo?
https://it.motor1.com/news/678916/nave-cargo-incendio-auto-perche/amp/
Come contano le auto elettriche? Anche qualunque tipo di ibrida?
https://www.open.online/2023/07/28/incendio-nave-guardia-costiera-olanda-auto-elettrica-fc/
Come sempre, quando bisogna sputare veleno sulle elettriche, titoloni, mentre negli altri casi, silenzio..
Chiarissimo , ma non è stato appurato ne che l'incendio sia partito da una elettrica, ne che delle elettriche siano coinvolte (al momento).Quattroruote ha scritto nell'articolo che inizialmente era stato detto che erano 25, poi è stato corretto il primo dato con uno aggiornato e pare che siano 500.
Come sempre, quando bisogna sputare veleno sulle elettriche, titoloni, mentre negli altri casi, silenzio..
l'incendio di Palermo del traghetto ha dimostrato come un incendio nella stiva di una nave\traghetto, indipendentemente dal veicolo, è difficile da spegnere.
Però, l'importante è puntare il dito contro l'auto elettrica, soprattutto dopo le dichiarazioni di un non addetto ai lavori..roba da servizio di studio aperto.
Ocio che le batterie diventano instabili, e quindi possono incendiarsi, anche quando vengono lasciate scaricare completamente....
Non è questione di fans o meno( non me ne viene in tasca nulla), ma vale sempre la regola del click bait, notizie che coinvolge “forse” una elettrica e titoloni, notizie che colpiscono il resto del panorama automobilistico e non vola una mosca. Eppur il link sopra riportato ne evidenzia di casi simili.Ah guarda..c'avete il mondo contro, poveri fans dell'auto elettrica. Bwoah.
P
Poi magari non centra niente e può capitare con la batteria al 10% o al 90%,subito dopo una ricarica o a distanza di giorni.
Boh.
Non è questione di fans o meno( non me ne viene in tasca nulla), ma vale sempre la regola del click bait, notizie che coinvolge “forse” una elettrica e titoloni, notizie che colpiscono il resto del panorama automobilistico e non vola una mosca. Eppur il link sopra riportato ne evidenzia di casi simili.
Ma guarda, voi/noi non mi identifica per nulla ( dato che la mia auto è sia termica che elettrica).Invece è tutta una questione di essere fan, Voi siete in missione per conto di Dio (cit.). Sul ”non mi viene in tasca nulla”, ok ma non l'ho mai pensato..ho subito capito che sei mosso da ideologia. Il ché ti fa onore.
Cmq Io avevo capito che ti riferivi al clickb, dicevo però che avete poco da lamentarvi visto che di clickb a vs favore ne avete stra-molti di più.
.
Bella questa maniera di discutere, magari dipende dal caldo ma a maggior ragione in questo periodo bisognerebbe... rinfrescarsi le idee prima di scrivere sapidità.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa