Dal Salone di Gèneve 2018 con furore....
A volte mi domando ...., ma dove va il design.....!??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 6594
tedeschi per sceicchi: la perfetta accoppiata del buongusto estetico
una Range a tre porte dovrebbe avere anche il telecomando per il parcheggio a distanza. Sfido chiunque ad uscire da un parcheggio a pettine in spazi angusti con portiere così lunghe e spesse.
Si può agevolmente entrare dal portellone.una Range a tre porte dovrebbe avere anche il telecomando per il parcheggio a distanza. Sfido chiunque ad uscire da un parcheggio a pettine in spazi angusti con portiere così lunghe e spesse.
Ennesima scopiazzatura di una Ferrari 250LM: cui prodest?Corbellati Missile
![]()
![]()
Non vedo cosa ci sia né di così brutto né di così scandaloso nelle vetture di cui hai postato le immagini.... una Range Rover a 2 porte, cioè ispirata a quella che per alcuni anni è stata l'unica versione ; le altre sono berline o berline coupé, che potranno piacere o meno ma mi paiono certo meno brutte della gran parte delle Suv oggi in vendita, e spesso non solo di quelle.Dal Salone di Gèneve 2018 con furore....
A volte mi domando ...., ma dove va il design.....!??
Questa sì che è nata male.Corbellati Missile
![]()
![]()
Questa sì che è nata male.
Questa sì che è nata male.
Due volte : la prima per il design, che non si limita ad "ispirarsi" reinterpretando il tutto con spirito attuale ma è proprio nato vecchio, uno scimmiottamento e pure poco riuscito.
La seconda per la tecnica, e soprattutto la sua filosofia : 1.800 cv su due ruote motrici (sarà un miracolo se quelle due povere gomme, tra sforzi e calore accumulato, non andranno a pezzi) per ottenere l'auto più veloce del mondo.... ma dove ? su un lago salato.....! come dire ai proprietari : scordatevi di poter minimamente avvicinare le sue prestazioni sulle strade, ma anche sulle piste....
Chissà se qualcuno ha detto ai costruttori che c'é chi, su un lago salato, ha superato la velocità del suono, ad oltre 1.200 km/h... alla fine, se serve un lago salato, tanto vale.
.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa