di merce avariata sono stati sequestrate dai Nas appunto. Uova mezze marce, carne avarita o di dubbia provenienza ecc ecc; dico 3000 tonnellare mica robetta.Che schifo....
E tanto per cambiare sempre e soltanto per motivi di soldi, per truffare, per guadagnarci anche su cibo-immondizia...bumper morgan ha scritto:di merce avariata sono stati sequestrate dai Nas appunto. Uova mezze marce, carne avarita o di dubbia provenienza ecc ecc; dico 3000 tonnellare mica robetta.Che schifo....
jo74bg ha scritto:poi c e' qualcuno che si preocupa di un prodotto che ha l ultimo giorno di scadenza e lo butta
chissa' cosa ci fanno mangiare :shock:
personalmente rischio poco,cuciniamo ancora all antica,niente cibi preconfezionati,
il dilemma e' sull pesce e la carne,spero nell onesta' dei macellai delle nostre zone,se non mangiamo carne buona qui in mezzo alle mucche, addio!!
io ho appena mangiato degli jogurt scaduti da una settimana ed erano ancora buonissimi. Non butto mai un prodotto se scaduto da poco.jo74bg ha scritto:poi c e' qualcuno che si preocupa di un prodotto che ha l ultimo giorno di scadenza e lo butta
personalmente rischio poco,cuciniamo ancora all antica,niente cibi preconfezionati,
il dilemma e' sull pesce e la carne,spero nell onesta' dei macellai delle nostre zone,se non mangiamo carne buona qui in mezzo alle mucche, addio!!
bumper morgan ha scritto:io ho appena mangiato degli jogurt scaduti da una settimana ed erano ancora buonissimi. Non butto mai un prodotto se scaduto da poco.jo74bg ha scritto:poi c e' qualcuno che si preocupa di un prodotto che ha l ultimo giorno di scadenza e lo butta
bumper morgan ha scritto:io ho appena mangiato degli jogurt scaduti da una settimana ed erano ancora buonissimi. Non butto mai un prodotto se scaduto da poco.jo74bg ha scritto:poi c e' qualcuno che si preocupa di un prodotto che ha l ultimo giorno di scadenza e lo butta
voglio dire che a priori non butto niente; prima assaggio e semmai scarto.il_chicco_show ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ho appena mangiato degli jogurt scaduti da una settimana ed erano ancora buonissimi. Non butto mai un prodotto se scaduto da poco.jo74bg ha scritto:poi c e' qualcuno che si preocupa di un prodotto che ha l ultimo giorno di scadenza e lo butta
Oddio uno jogurt scaduto da una settimana non è che sia -scaduto da poco-...
Personalmente, sono schizzinoso e viziato (sebbene mangi tutto), certamente ben abituato. Sicuramente non amo gli sprechi.
Gli affettati chiusi in atmosfera protetta comunque riportano una data di scadenza ben diversa dalle reali capacità di conservazione del prodotto.
Certo devono fare i conti con i pirla che hanno un frigorifero che non funziona correttamente, e con quanti non sappiano conservare nel giusto modo i prodotti "freschi".
bumper morgan ha scritto:voglio dire che a priori non butto niente; prima assaggio e semmai scarto.il_chicco_show ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ho appena mangiato degli jogurt scaduti da una settimana ed erano ancora buonissimi. Non butto mai un prodotto se scaduto da poco.jo74bg ha scritto:poi c e' qualcuno che si preocupa di un prodotto che ha l ultimo giorno di scadenza e lo butta
Oddio uno jogurt scaduto da una settimana non è che sia -scaduto da poco-...
Personalmente, sono schizzinoso e viziato (sebbene mangi tutto), certamente ben abituato. Sicuramente non amo gli sprechi.
Gli affettati chiusi in atmosfera protetta comunque riportano una data di scadenza ben diversa dalle reali capacità di conservazione del prodotto.
Certo devono fare i conti con i pirla che hanno un frigorifero che non funziona correttamente, e con quanti non sappiano conservare nel giusto modo i prodotti "freschi".
Che sfiga, proprio ora che potevano avvelenare un sacco di gente facendosi su un sacco di soldi....mondo crudele.bumper morgan ha scritto:di merce avariata sono stati sequestrate dai Nas appunto. Uova mezze marce, carne avarita o di dubbia provenienza ecc ecc; dico 3000 tonnellare mica robetta.Che schifo....
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa