Alla cerimonia del giuramento di Napolitano si è vista l'auto presidenziale, una Thema.
Tutto sommato fa la sua figura.
Tutto sommato fa la sua figura.
pierpaolodoc ha scritto:tra i concessionari dell'usato impazzano le vecchie a6 2.0d tutte d'importazione perchè 5 anni fa in italia volevano tutti il 3.0d oggi i 3.0 li spediscono usati in germania e noi importiamo a6 2.0d usate
se la fiat ci vedesse un po + lungo proporrebbe la thema col 1.9 twinturbo della mia delta
190cv e consumi ridotti, certo sarebbe sottodimensionato ma con un fisco cosi sovradimensionato :evil:
quoto tutto e la cosa più strana è che nell'era Fiat le Lancia più vendute sono state quelle più lontane dalla sia filosofia e più strettamente imparentate alle Fiat, il cliente si accontenta di una Fiat rifinita un pò meglio e cerca l'eccellenza altrove. Badate che nel mercato dell'usato le Lancia sono molto ricercate perchè ad un prezzo bassissimo offrono un prodotto dignitoso e appagante.derblume ha scritto:appunto la Thesis stato disegnato da un americano...non ha niente della eleganza che sempre era uno dei punti forte della Lancia. poi a parte il design gonfiato non aveva altro che la technica della Thema delli anni 80...ma apesentito di 400 chili. si, gli interni erano belli ma nel coplesso la nuova Thema è molto meglio. col Thesis non si poteva andare avanti, la Thema allmeno non è un rischio economico in tanto vendono il progetto come Chrysler 300 e se siamo fortunati tra qualche anno ci sara un manager che tira fuori la Lancia da questa agonia lungo ormai piu di 20 anni.
Lancia era sempre un marchio di eleganza e di technologia avanzata, con invenzioni storiche di una tale importanza...da tutto questo oggi siamo lontanissimo...pur troppo.
solo pensado che Fiat la technologia JTD avevano proposto per prima nella Alfa invece nella Lancia e la Delta e la Dedra si vendeva ancora con i vecchi motori quando montavano i nuovi propulsori pure già nei modelli Fiat.
già da questo punto si capisce che di stategia non c'è stata.
chi compra a prezzo di Lancia una macchina che è ormai superata da un prezzo da Fiat.
la prima Thema era sullo stesso pianale della Croma ma tante finesse e matreiali più esclusivi erano previsti solo per la Thema...e questo lo rendeva una macchina più desiderata.
la prima Lancia Delta col modello HF Integrale si ha acquistata una fama mondiale.....la secoda Delta pure dignitosa ...ma niente di Integrale !!! la terza ancora peggio...con interni della Fiat Bravo...cose da non credere!!!
speriamo primo poi ci sarà qualcuno nel impero Fiat che si rende conto di cosa si sta faccendo.... e tira fuori Lancia e lo fa ritornare al vecchio splendore.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa