Confermo per esperienza personale, costa molto di piùAssumere una persona oppure due che si alternino per coprire le 24 ore credo che costi ancora di più rispetto alla retta.
Dibito che sia l'unica bidella di quel liceo, e ci saranno sicuramente dei sostituti.Tornando il TOPIC quello che mi lascia perplesso è che la scuola rimarrà a lungo senza una bidella. O la persona non serviva o i colleghi dovranno sopperire.
+100 euro lo scorso anno e nuovamente +100 euro dal corrente meseLe RSA stanno rincarando per via delle megabollette e del mega costo dell' alimentare
Tornando il TOPIC quello che mi lascia perplesso è che la scuola rimarrà a lungo senza una bidella. O la persona non serviva o i colleghi dovranno sopperire.
Dibito che sia l'unica bidella di quel liceo, e ci saranno sicuramente dei sostituti.
Condivido assolutamenteCome dicevo a questo punto tanto vale dare un sussidio visto che comunque quel lavoro lo dovrà fare qualcun altro e lasciare che sia quest'ultimo ad accaparrarsi il posto fisso.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa