ale_72 ha scritto:io invece ho 3 date
15/6 contratto
20/07 per il venditore
30/05 centro smistamento renault di baranzate
SCUSA MA NON INTERPRETO LE DATE .....
ale_72 ha scritto:io invece ho 3 date
15/6 contratto
20/07 per il venditore
roboss79 ha scritto:ale_72 ha scritto:io invece ho 3 date
15/6 contratto
20/07 per il venditore
SCUSA MA NON INTERPRETO LE DATE .....
gringoxx ha scritto:ieri ho firmato il contratto x megane 1.5 dci luxe.
mi è stata proposta la consegna a fine giugno, con produzione a maggio, o consegna a fine luglio, con produzione a giugno.
ho scelto l'ultima opzione.
con la produzione di giugno dovrei essere indenne dal problema del tubo?!
e come funziona myrenault?!
allora, o sto sulle balle a qualcuno in renò, oppure tu sei raccomandato!ermanno1977 ha scritto:Credo che dopo il paio di mail di protesta e lementele, io sia l'unico a cui myrenault funziona bene. Proprio oggi, il sito mi dic che il 28.04.209 è iniziata la fase di trasporto verso la concessionaria. Secondo voi quanto ci metterò ad arrivare?
ommene17 ha scritto:allora, o sto sulle balle a qualcuno in renò, oppure tu sei raccomandato!ermanno1977 ha scritto:Credo che dopo il paio di mail di protesta e lementele, io sia l'unico a cui myrenault funziona bene. Proprio oggi, il sito mi dic che il 28.04.209 è iniziata la fase di trasporto verso la concessionaria. Secondo voi quanto ci metterò ad arrivare?
io sto inviando ogni giorno la stessa email di protesta dal 19 aprile (oggi ho inviato la settima, ho preso un paio di giorni di "ferie"), ma ovviamente nessuna risposta e macchina inesistente su myrenault! :evil: :evil: :evil:
ermanno1977 ha scritto:Credo che dopo il paio di mail di protesta e lementele, io sia l'unico a cui myrenault funziona bene. Proprio oggi, il sito mi dic che il 28.04.209 è iniziata la fase di trasporto verso la concessionaria. Secondo voi quanto ci metterò ad arrivare?
sicuramente tu hai dovuto penare molto meno di me perchè hai potuto seguire sin dall'inizio l'evolversi del tuo ordine.Ktop ha scritto:Io forse sono tra i pochi a cui myrenault funziona bene (almeno finora).
Ho fatto l'ordine mi sembra il 27 Marzo.
Dopo circa una settimana su myrenault è apparso il mio telaio e la fase ORDINE con però data 31 Marzo (si vede che il mio concessionario ha atteso qualche giorno prima di ordinare alla casa).
Ora attendo la fase COSTRUZIONE che da quello che ho capito dovrebbe iniziare a fine Maggio o primi di Giugno... speriamo senza sto cavolo di tubo mucca![]()
arizona77 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa