lepocattivo ha scritto:
CarselMegane ha scritto:
Sono appena stato sul sito my renault ....stavo verificando l'ordine e il risultato è:
La commande de votre véhicule n'a pas débuté.
La premiere étape de la commande de votre véhicule n'a pas été franchie.
che google mi traduce in:
Il primo passo consiste nel controllare il veicolo non è stato attraversato.
Qualcuno sa di che si tratta?
Penso che si riferisca al fatto che il controllo per vericare che tutte le parti dell'auto siano a norma, non si stato superato. Per caso aspetti una 1.5 dCi 110 cv? forse potrebbe non aver superato il controlllo qualità perchè forse stanno per cambiare i tubi del gasolio con quelli aggiornati.
Io ho letto su un forum frrancese che ad utente, un'offcina Renault francese gli ha riferito che se il test di omologazione del tubo va bene, la sua sostituzione dovrebbe partire dal 16 aprile (non so se tale data si riferisce solo alle vetture in fase di costruzione o anche alla sostituzione del tubo alle vetture già in circolazione). Ad ogni modo, se il tuo contratto è del 30 marzo, mi sembra strano che la tua auto sia stata già costruita e non abbia passato il test qualità : già a gennaio, in cui le vendite della Megane erano quasi a zero, si doveva aspettare un mese circa per la costruzione dell'auto a partire dalla data dell'oridine. Mi sembra strano che la tua, in un periodo in cui stanno vendendo molte Megane, l'abbiano già costruita dopo soli 10 giorni dall'ordine. Ma il sito "myrenault" italiano non funziona più?