fraVRS ha scritto:la rimappatura me la fa BOB Racing di Vigevano.. è l'unico che io sappia in italia a fare le mappature per il DSG7.. tu che hai il DSG6 puoi sentire sia BOB che claudio.vrs (lo trovi su qualche forum) che opera in zona roma.. dipende di dove sei tu.
per il fatto della paura.. io ormai la uso quasi solo in pista e quindi faccio pochi kilometri.. se deve rompersi si rompe amen ogni auto ha le sue rogne.. ma almeno quando va è FANTASTICO![]()
RobyA112 ha scritto:Ciao Fra e benvenuto!
Finalmente uno con la Fabia VRS in questo forum (o meglio ce ne sono stati altri due ma uno l'ha venduta per ripetuti problemi al motore, mentre l'altro è sparito dopo che gli era stata fatta una critica).
Vedo che sei appassionato di modifiche e di giri in pista :thumbup: e col giocattolino che ti stai cucendo addosso penso che ti diverti sicuramente.
Ieri ero a Monza ma non ti ho visto, sennò avrei attaccato bottone sicuramente
Capiterà l'occasione. Se continuerai, come spero, a seguire questo forum vedrai quando ci si ritrova, però te lo dico: io e te siamo gli unici un po' "pizzi" qui dentro![]()
![]()
senza nulla togliere a tutti gli altri che sono delle gran persone veramente.
Sai che conosco su un altro forum un ragazzo greco che sulla sua Fabia RS ha rullato oltre 300 cv?
fraVRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ciao Fra e benvenuto!
Finalmente uno con la Fabia VRS in questo forum (o meglio ce ne sono stati altri due ma uno l'ha venduta per ripetuti problemi al motore, mentre l'altro è sparito dopo che gli era stata fatta una critica).
Vedo che sei appassionato di modifiche e di giri in pista :thumbup: e col giocattolino che ti stai cucendo addosso penso che ti diverti sicuramente.
Ieri ero a Monza ma non ti ho visto, sennò avrei attaccato bottone sicuramente
Capiterà l'occasione. Se continuerai, come spero, a seguire questo forum vedrai quando ci si ritrova, però te lo dico: io e te siamo gli unici un po' "pizzi" qui dentro![]()
![]()
senza nulla togliere a tutti gli altri che sono delle gran persone veramente.
Sai che conosco su un altro forum un ragazzo greco che sulla sua Fabia RS ha rullato oltre 300 cv?
mi sa che quello che è sparito ero sempre io ma non per le critiche ma perchè un anno fa questo forum era inutilizzabile (lentezza, ecc..)
a Monza non mi hai visto perchè non c'erodovrei esserci a girare il 16 marzo se vuoi ci vediamo li.. per i ritrovi se sono nel raggio di 100km da milano vengo volentieri
sentite non è che qualcuno sa cosa dovrei fare con la valvola EGR del motore per via della rimappatura? se è meglio chiuderla o lasciare un forellino?
CIAOOO
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa