toresaba ha scritto:Ciao Panzer,
potresti postare la versione firmware del tuo autoradio.
Ciao Toresaba scusa il ritardo ma ho avuto una influenza piuttosto tosta. Ecco il mio firmware però è quella dello stereo nuovo, lo stereo vecchio giace cadavere nel mio garage.
In riferimento alla presunta causa del freddo: l'anno scorso (inverno 2011/2012) la mia Maggy si è beccata nottate a -14 (leggasi meno quattrodici) gradi, avevo ancora il Nokia e il sistema funzionava. Quest'anno non mi ricordo notti così fredde e di certo la sera che mi si è bloccato tutto non faceva un freddo chissa che. Però mentre eseguivo la connessione bt è saltato tutto, come ho scritto in vari post. Tra l'altro, nonostante abbia trovato la soluzione al problema del malfunzionamento del samsung, questa settimana ha ripreso a non funzionare il "riaggancio" dopo la chiusura della chiamata. Che sia venuta l'influenza pure all'arkamys? Nello specifico, premo il tasto per riagganciare e anche se la chiamata fisicamente si interrompe, continuano a scorrere i secondi sul display della megane rendendomi impossibile l'utilizzo dello stereo. Se spengo e riaccendo lo stereo riappare il display con i secondi. L'unico modo per uscire dall' impasse è quello di spegnere e riaccendere il telefono oppure sconnettere il bluetooth dal telefono oppure ancora fare una chiamata al mio numero e poi riagganciare (il chiamante). tutte rotture di palle, insomma. Non capisco che è ri-successo.
Attached files /attachments/1541687=22432-firmware.jpg