2 punti e non so quanti ?, oltre alla mezzora persa e al giramento di emenicoli continuo
domingo19 ha scritto:Sono di Catania esattamente di Paterno'.da dove l'hai capito?lordzappa ha scritto:domingo19 ha scritto:Ormai è la moda.Ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le forme.S e parliamo d'effeto per me sono eleganti quelle della A4,della Mercedes classe C e semplici e poco invasivi quella dell'Octavia RS.Una volta ho visto una Punto con i led incorporati nei fari,di come era tamarrata(da noi si dice zaudda o Viddana) ci mancava solo una stella di natale sull'antenna per sembrare un albero natalizio
:shock:
concordo in tutto, le audi sono stupende per eleganza e appariscenza XD.....ma sei di palermo o ct?![]()
lordzappa ha scritto:domingo19 ha scritto:Sono di Catania esattamente di Paterno'.da dove l'hai capito?lordzappa ha scritto:domingo19 ha scritto:Ormai è la moda.Ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le forme.S e parliamo d'effeto per me sono eleganti quelle della A4,della Mercedes classe C e semplici e poco invasivi quella dell'Octavia RS.Una volta ho visto una Punto con i led incorporati nei fari,di come era tamarrata(da noi si dice zaudda o Viddana) ci mancava solo una stella di natale sull'antenna per sembrare un albero natalizio
:shock:
concordo in tutto, le audi sono stupende per eleganza e appariscenza XD.....ma sei di palermo o ct?![]()
forse da zaudda o viddana XD....cmq io sr![]()
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa