elancia ha scritto:Dato che stiamo parlando di confronti così pour parler... ...perchè no allora una bella Nissan 370Z V6 331cv che parte da ? 33.510?![]()
elancia ha scritto:Nissan 370Z
Bella, magari va anche più forte. Ma se avessi i soldi emozionalmente sceglierei la mustang lo stessoelancia ha scritto:Dato che stiamo parlando di confronti così pour parler... ...perchè no allora una bella Nissan 370Z V6 331cv che parte da ? 33.510?![]()
Suby01 ha scritto:Bella, magari va anche più forte. Ma se avessi i soldi emozionalmente sceglierei la mustang lo stessoelancia ha scritto:Dato che stiamo parlando di confronti così pour parler... ...perchè no allora una bella Nissan 370Z V6 331cv che parte da ? 33.510?![]()
elancia ha scritto:Suby01 ha scritto:Bella, magari va anche più forte. Ma se avessi i soldi emozionalmente sceglierei la mustang lo stessoelancia ha scritto:Dato che stiamo parlando di confronti così pour parler... ...perchè no allora una bella Nissan 370Z V6 331cv che parte da ? 33.510?![]()
Io "emozionalmente" sceglierei una Mustang del 1969.
Suby01 ha scritto:Bella, magari va anche più forte. Ma se avessi i soldi emozionalmente sceglierei la mustang lo stessoelancia ha scritto:Dato che stiamo parlando di confronti così pour parler... ...perchè no allora una bella Nissan 370Z V6 331cv che parte da ? 33.510?![]()
Ma io prenderei anche una camaro o una nuova challenger, mi piacciono troppo ste pony carBaron89 ha scritto:Suby01 ha scritto:Bella, magari va anche più forte. Ma se avessi i soldi emozionalmente sceglierei la mustang lo stessoelancia ha scritto:Dato che stiamo parlando di confronti così pour parler... ...perchè no allora una bella Nissan 370Z V6 331cv che parte da ? 33.510?![]()
Io non lo so...penso che prenderei la 370Z (meglio la 350Z).
In assoluto preferisco senza dubbio alcuno la Mustang Fastback GT350 del '65.
pi_greco ha scritto:io nel mucchio avrei messo pure uno scooterone tipo l'aprilia 850, un furgone rimappato a 300cv, ed una palla di cannone con sopra il barone di Munchausen... ma io non ne capisco nulla...
HenryChinaski ha scritto:Secondo me il confronto è più interessante ed equilibrato con la Mustang col 4 cilindri turbo 2.3 EcoBoost da 314 CV e 434 Nm di coppia...venduta a 36.000 euro...
Il cavallino è altra cosa...Oh la la ha scritto:Motori esuberanti , clindrate e potenze diverese..,pesi e prezzi diversi..., TP vs TA.., mi direte non ha nessun senso un confronto simile.., io vi rispondo : la potenza non è tutto..., chiaro sono tutte e tre ottime sportive in grado di regalare le emozioni..,e forse quello che conta veramente, che ne pensate.. :?:
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa