Brumista
0
rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:stavo notando che il muso della mia Octavia ... per essere è bello alto!!!
ieri pomeriggio in garage mi accorgo che l'altezza da terra è davvero notevolo .. l'ho confrontata con una Zafira una cruze ed una 147 risultato e davvero alto!!!
da qui l'idea di non abbassare l'auto cone molle piu basse per il momento ... ma di applicarci una spoile .. cone quello in foto .....
Scusa eh, ma non penso proprio che il muso dell'Octavia RS sia più alto di quello di una Zafira. Con la 147 il paragone non ci sta perchè l'Alfa è innanzitutto un'auto diversa (2 volumi) e più piccola.
Inoltre se fotografi da sotto...tutto è più alto...![]()
![]()
massimo non ci credevo neanche io !!! ma poi una affianco all'altra in garage!! :shock: :shock: :shock:
di foto avevo solo quelle ...![]()
![]()
Se guardi il pdf allegato vedi che non è così. Ho messo le linee appositamente per avere un riferimento e se guardi il taglio dei fari, lo stemmino, la punta del muso, vedi che quello della Zafira è più alto.
A parte il fatto che sono due foto completamente diverse l'una dall'altra...
Anche se messe sullo stesso piano non sono comunque contestuali, e quindi il paragone esatto non si può fare, e poi se guardo bene la retta superiore tracciata noto che lo stemmino della OPEL è più BASSO del centro di quello ?koda quindi è più bassa la parte superiore del muso rispetto l'Octavia...