E per tornare sull'argomento
Un altro bel pezzo, almeno per me.
Un altro bel pezzo, almeno per me.
22 minuti!!! In auto la ascolto solo quando sono in autobahn..Neanche nell' inno nazionale dei " lungopercorrenti "
??
![]()
Pensa che avevo preso ad ottobre 2019 i biglietti per il concerto di maggio 2020.. causa covid, spero di andarci a maggio 2022.. nel frattempo, uno dei due superstiti è morto..Questi non li avevo mai sentiti.
Mai sentiti dal vivo. Ci sono davvero dei plus dalla prestazione live? Chiedo, perché ho sempre concepito la musica elettronica in ascolto asettico, stile cuffia...Pensa che avevo preso ad ottobre 2019 i biglietti per il concerto di maggio 2020.. causa covid, spero di andarci a maggio 2022.. nel frattempo, uno dei due superstiti è morto..
Anche se l'auto è uno dei posti meno adatti per ascoltare musica piena di dettagli e sfumature.22 minuti!!! In auto la ascolto solo quando sono in autobahn..
Pensa che avevo preso ad ottobre 2019 i biglietti per il concerto di maggio 2020.. causa covid, spero di andarci a maggio 2022.. nel frattempo, uno dei due superstiti è morto..
Ho visto un loro concerto nel 2005, piacque tanto perché ci fu molta interazione con la parte video, non così diffusa a quei tempi.Mai sentiti dal vivo. Ci sono davvero dei plus dalla prestazione live? Chiedo, perché ho sempre concepito la musica elettronica in ascolto asettico, stile cuffia...
22 minuti!!! In auto la ascolto solo quando sono in autobahn..
io ero un po' più avanti, li ho assaggiati.... e rimessi nella dispensa....Quando è uscita questa ero all'asilo ...
Questi Kraftwerk, non li ho mai "assaggiati" ...
Prucuratela....
Quando voglio farmi un giro e magari rilassarmi
( ovviamente con Blu * dal parrucchiere o da quella delle unghie ),
spesso la metto su....
E mi vengono alla mente:
ricordi, emozioni, paesaggi verdi....
* non e' il suo genere musicale preferito: lei viaggia a " Disco "
![]()
io ero un po' più avanti, li ho assaggiati.... e rimessi nella dispensa....
Provati ad ascoltare un po' stamattina; ho avuto qualche reminiscenza passata, ma il genere non mi ha mai attirato.
Non è scoccata la scintilla ...
L' Autobahn e' la morte sua....
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa