ADORO PHIL COLLINS!!!
Possiedo ancora delle sue musicassette che oramai sento molto di rado invero!
Anche io, poi ho un paio di CD, un DVD comprato e uno fatto da me scaricando filmati da YT.
ADORO PHIL COLLINS!!!
Possiedo ancora delle sue musicassette che oramai sento molto di rado invero!
Io per la verità avevo un debole per i Genesis prima maniera, quelli di genere progressive - art rock (con Peter Gabriel grande protagonista). Sì, forse a volte un po' troppo barocchi, ma dopo tanti anni li ascolto sempre con piacere.
Ho anche l'album immediatamente successivo, il monumentale "The lamb lies down on broadway" in cui Philco era batterista e seconda voce.Anche io prima che Phil andasse via dai Genesis avevo un loro disco, magnifico: “Selling England by the pound”.
Si beh anche io sin dai Genesis...Io per la verità avevo un debole per i Genesis prima maniera, quelli di genere progressive - art rock (con Peter Gabriel grande protagonista). Sì, forse a volte un po' troppo barocchi, ma dopo tanti anni li ascolto sempre con piacere.
...... avevo un loro disco, magnifico: “Selling England by the pound”.
..... il monumentale "The lamb lies down on broadway" ........
Roma 2007 - Phil e i Genesis insieme!
Capolavoro mondiale. Mio figlio lo ascoltava già a 4-5 anni............e certo, lo ascoltavo io e lui poi se ne "innamorò". Ovviamente lui ha il CD, io la vecchia "cassetta". Ricordo un "giro di Sicilia" con l'Alfasud Sprint, nel 1985 (o 1986), con quella cassetta spesso inserita...............
Che bella! L'ho ascoltata altre 2 volte (sottofondo-forum)......
Autentiche pietre miliari della storia della musica.
Tuttavia per quanto riguarda il progressive gli italiani non sono stati da meno, vedi PFM e Banco.
Si, anche "Concerto grosso" dei New Trolls era un bel disco.
Hops, scusate,
il mio commento è finito in mezzo a quello di Pilota 54.
Che meraviglia.....!!!!!!!!!.
Non l'avevo mai sentita in questa versione dal vivo.
Grazie Pilota 54
perdegola1 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa