pilota54 ha scritto:andream-79 ha scritto:Per quanto mi riguarda, la struttura tondeggiante è proprio vicino al museo!! So benissimo che la pista e il museo sono due cose diverse.Gt_junior ha scritto:pilota54 ha scritto:andream-79 ha scritto:sono passato davanti sabato...
Chi va all'expo e sceglie di parcheggiare ad Arese, ci passa davanti. L'uscita di Arese è stata posticipata rispetto al passato.
Comunque i lavori proseguono. Sabato c'era un sacco di gente al lavoro. Stanno realizzando una struttura tondeggiante all'esterno.
Grazie di questa info di "prima mano".
Credo che non resti che aspettare il 24 giugno, ormai mancano meno di 20 giorni.
Per ora resta confermato che la nuova Alfa segmento D sarà presentata presso il museo. Non ci sono stati nuovi annunci.
Quello che è già sicuro e visibile è che le nuove palazzine (dove sarà possibile aver consegnata la propria nuova Alfa Romeo) e la ricondizionata pista sono agibili.
http://it.blastingnews.com/motori/2015/05/alfa-romeo-quasi-pronto-il-museo-di-arese-00400029.html
Peccato che le opere postate nulla hanno a che vedere né con il museo dell'Alfa Romeo ne con FCA.
Che razza di info date, scusate?
La struttura è stata piazzata alla sinistra del museo stesso, guardandolo dalla piazzetta. Sembra più un palco, una cosa per esposizioni particolari.
Ho visto che ci sono tutti i serramenti, con molta gente che ci lavorava.
Le auto dubito fortemente che siano tornate, la struttura ancora non è pronta.
Comunque il 24 giugno ci sarà la presentazione della nuova 952 a porte chiuse... l'apertura ufficiale al pubblico sarà qualche giorno dopo
Infatti, è inutile fare levate di scudi e insinuazioni sull'intelligenza altrui citando cose che nessuno ha detto.
Citatemi il capoverso dove ho detto che la pista e le due palazzine sono DI PROPRIETA' dell'Alfa. :shock:
E poi che importanza ha la prioprietà? Se io abito in una casa in affitto non posso invitare gente a casa mia perchè non ne sono proprietario? La pista è stata inaugurata con un raduno esclusivo Alfa Romeo. Questo è un dato oggettivo.
Scusate ragazzi ma qui qualcuno è poco "rilassato". Forse brucia un po' il fatto che finalmente il museo sarà riaperto?
E' ovvio, pacifico e inconfutabile che in questo forum di stanza Alfa ci sono 2 schieramenti: uno che ritiene l'Alfa sepolta dal 1987 e uno che rispetta l'Alfa di ieri, oggi e domani. Ovviamente anche i moderatori possono appartenere all'una o all'altra sponda, non vedo cosa ci sia di assurdo. Abbiate rispetto per tutti, a qualunque "categoria" apparteniate e qualunque opinione abbiate.
Non sono affatto d'accordo con la frase in verde. Qui ci sono 3 fazioni:
Alfisti nostalgici: quelli secondo cui l'Alfa è morta con l'uscita di scena di 75/SZ/Duetto.
Alfisti "normali" (a cui mi arrogo il diritto di appartenenza) che giudicano 105 anni di storia con obiettività e critica (possibilmente) costruttiva.
I finti-Alfisti fiattari: Quelli che appena leggono una critica a G10 ti riprendono con frasi del tipo: "per essere Alfisti bisogna amare tutte le Alfa", salvo poi leggere i loro commenti, del tipo: "eh ma l'Arna quanto era brutta" "eh ma l'Alfa6 è uscita vecchia" "eh ma la 90 non si poteva guardare" "eh ma la 156 era troppo Audi" "eh ma la 147 a me non piaceva." "eh ma il cambio dell'Alfetta" "eh ma la ruggine dell'Alfasud" ecc ecc ecc
L'ultima categoria è sicuramente la più deleteria per l'Alfa, perché non porta alcuna idea utile al futuro del nostro marchio. Vero Maxetto?