pilota54 ha scritto:
andream-79 ha scritto:
sono passato davanti sabato...
Chi va all'expo e sceglie di parcheggiare ad Arese, ci passa davanti. L'uscita di Arese è stata posticipata rispetto al passato.
Comunque i lavori proseguono. Sabato c'era un sacco di gente al lavoro. Stanno realizzando una struttura tondeggiante all'esterno.
Grazie di questa info di "prima mano".
Credo che non resti che aspettare il 24 giugno, ormai mancano meno di 20 giorni.
Per ora resta confermato che la nuova Alfa segmento D sarà presentata presso il museo. Non ci sono stati nuovi annunci.
Quello che è già sicuro e visibile è che le nuove palazzine (dove sarà possibile aver consegnata la propria nuova Alfa Romeo) e la ricondizionata pista sono agibili.
Continuo a leggere tante inesattezze, che per non mettere in dubbio l'intelligenza di chi scrive, presumo trattasi di leggerezza informativa.
Ormai pare che l'italiano non sia più un idioma veicolo di nozione.
Ma volete capirlo o no che la pista non c'entra un c..xx con l'Alfa Romeo e più in generale con la FCA?
Volete capire che la palazzina tondeggiante NON appartiene a FCA e NON è nel comprensorio del museo?
La nuova vettura verrà presentata presso il museo, ok. Vuol dire che da quel momento in poi il museo, dove lo intendiamo noi, ossia le palazzine vincolate, e' aperto al pubblico ?
No perché se l'italiano è un'opinione allora basta a scrivere e ognuno la pensa come crede indipendentemente dal dire altrui, al netto delle argomentazioni.
Scusate la crudezza, ma davvero non se ne può piu di chi scrive inesattezze, che reputo al pari di spam disinformativo.
Poi se il 24.06.2015 riaprono le porte del Museo vincolato, non solo per l'avvenimento, ma per sempre, allora sarò smentito. E me lo auguro.
Solo che, e ora mi rivolgo a menti analitiche, non sappiamo se le auto che erano a Torino sono ritornate, TUTTE, nelle palazzine e soprattutto, aprono un museo vincolato con un ricorso ancora aperto. Perché il ricorso e' ancora in piedi se le palazzine sono tutte ristrutturate, il museo riagibile, le vetture tutte giustamente allocate?
A voi le argomentazioni.