buona indagine fpaol 
Porgo anche il mio benvenuto alla "vedetta" del "cantiere fantasma" :-oalfaromeo14716ts ha scritto:Grazie mille per il benvenuto!! Che dire spero molto che sia la volta buona, penso di passare ancora da quelle parti e magari fare qualche foto con zoom "adeguato".
Un saluto a tutti!!
scusa ma perchè comune di rho ? il comune di arese dipende da rho dal punto di vista delle concessioni edilizie ?fpaol68 ha scritto:Penso che in effetti può essere una chiave di lettura.
Nei documenti ufficiali allegati all'accordo di programma visibili nel sito del Comune di Arese risultano ancora di proprietà fiat immobiliare le aree del museo e la Palazzina Gardella.
Proverò oggi se ce la faccio a fare una ricerca con chiavi diverse nell'archivio dello sportello dell'edilizia del comune di Rho.
franco58pv ha scritto:scusa ma perchè comune di rho ? il comune di arese dipende da rho dal punto di vista delle concessioni edilizie ?fpaol68 ha scritto:Penso che in effetti può essere una chiave di lettura.
Nei documenti ufficiali allegati all'accordo di programma visibili nel sito del Comune di Arese risultano ancora di proprietà fiat immobiliare le aree del museo e la Palazzina Gardella.
Proverò oggi se ce la faccio a fare una ricerca con chiavi diverse nell'archivio dello sportello dell'edilizia del comune di Rho.
vecchioAlfista ha scritto:https://www.facebook.com/alfaclubmilano/photos/a.397148571159.182043.141894056159/10152452975771160/?type=1&theater
Al di là della diatriba fra club e Riar, leggendo le repliche emerge quanto da altri utenti qui sostenuto: ovvero che il ricorso sul vincolo non è mai stato ritirato, e che il pericolo di vendita di alcuni modelli è ancora reale
loopo ha scritto:Ciao Fpaol.
Tutto fumo non saprei. Tanto fumo indubbiamente. Non per fare pressione, ma hai trovato qualcosa?
;-)
loopo ha scritto:Ciao Fpaol.
Tutto fumo non saprei. Tanto fumo indubbiamente. Non per fare pressione, ma hai trovato qualcosa?
;-)
Gt_junior ha scritto:loopo ha scritto:Ciao Fpaol.
;-)
Ho provato anche io, ma non risulta nulla tra agosto e dicembre 2014.
Mancherebbe cercare sulle attività commerciali, ma bisogna registrarsi al sito....
Ex Batri ha scritto:Non capisco perchè il presidente del RIAR pubblicizzi una notizia falsa, attraveso una circolare!
Ipotesi 1 -Forse è a conoscenza di fatti che noi non sappiamo e quindi la notizia è vera ma data troppo in anticipo!!
Ipotesi 2 - Ha voluto misurare la risonanza che una tale notizia avrebbe sortito. (Da quanto si legge anche al Ministero sembra si siano attivati per verificare la situazione!)
Ipotei 3 - Ha voluto tenere viva l'attenzione su questa situazione
Ribadisco un bell'esproprio per pubblica utilità del museo e delle nostre Alfa Storiche e chiudiamo questa storia scandalosa e vergognosa !!!
Gt_junior ha scritto:loopo ha scritto:Ciao Fpaol.
;-)
Ho provato anche io, ma non risulta nulla tra agosto e dicembre 2014.
Mancherebbe cercare sulle attività commerciali, ma bisogna registrarsi al sito....
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa