Gt_junior ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Tu di certo non sei lettore di QR non conoscendo nemmeno il prezzo corrente del mensile.
Ci mancherebbe anche che il direttore debba chiedere il permesso a te per esprimere le proprie idee, ma non solo, anche i fatti; come la somma di 100 milioni di euro per il museo, somma che non ha inventato il direttore ma gli è stata riferita dal diretto incaricato al progetto.
Capisco che la chiusura del museo subito dapo il vincolo possa far pensare male, ma fino a prova contraria si tratta solo di sospetti.
Poi se c'è totale avversione per tutto ciò che è Fiat allora è tutto inutile.
Prima di chiedere i permessi è giusto che la proprietà faccia tutte le sue valutazioni, volendo anche quella di radere al suolo il museo esistente (cosa che potrebbe aver spaventato il comune di Arese) e farne uno nuovo, moderno, all'altezza della concorrenza magari vicino a qualche stazione ferroviaria di Milano, dove sarebbe facilmente raggiungibile e maggiormente valorizzato.
Mai scritto che il direttore debba chiedere il permesso per scrivere sue opinioni sul suo sito. È una tua libera distorsione, visto he io ho scritto casomai il contrario.
Dopodiché, classificare quello che lui scrive come fatti incontrovertibili "perché lui é lui" e "gliel'ha riferito un suo amico", mi sembra un tentativo più vostro che suo: a questo punto sono più documentati i sospetti.
Anche perché ripeto, qui dentro non é che scendiamo tutti dalla montagna con la piena, senza alcuna competenza professionale specifica. Qualcuno di noi sa anche quel che dice, in vari settori: ti stupiresti di sapere chi ci scrive.
eh già.
)
"Certo che si possono spendere 100 milioni, eccome e le credo, dipende dal progetto.
Comunque per rassicurarla, i musei ai quali Lei allude, l?azienda per cui ho l?onore di lavorare ne è stata protagonista.
Cordialmente"
Gt confermi che quello scritto sopra è tuo?
Quindi non escludi che sia possibile realizzare un progetto che costi 100 milioni di euro.