fpaol68 ha scritto:Gt_junior ha scritto:fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Quale propaganda!
Semplicemente io e 156 crediamo che qualche motivazione per la chiusura del museo debba pur esserci.
Avete portato questa tesi svariate volte, addirittura all'interno di questo stesso thread, e tutte le volte vi é stato dimostrato che essa non é ottimistica, parziale o troppo benevola, ma proprio falsa, nel senso di deliberatamente mendace.
Ogni volta siete spariti, per poi tornare alla carica dopo qualche tempo, con la stessa fesseria invariata, incuranti dei dialoghi e delle dimostrazioni precedenti, come se non aveste alcun interesse a discutere, ma solo ad occupare uno spazio con le veline della casa.
In italiano la diffusione di idee distorte, parziali o false nell'interesse di chi la organizza, si chiama per l'appunto propaganda, ed equivale a sostenere che sia in corso una seria perturbazione a carattere piovoso sopra il museo storico alfa romeo, quando in realtà il cielo é terso e molti percepiscono un pungente odore di urina.
Un atteggiamento di scherno, oltre che smaccatamente propagandistico. Magari puntate a far chiudere il thread?
Che dici, ora mi risponderà 156?
Ti rispondo io, riproponendo ad ulteriore riprova, non che ce ne sia bisogno, ma repetita iuvant, dicevano gli antichi, la serie di tre articoli scritti da Franco Bortuzzo, giornalista RAI che ben sintetizza e spiega la vicenda e l'inqualificabile comportamento di fiat. (articoli già postati qui, ma evidentemente c'è chi non li ha letti)
http://www.f1passion.it/2012/12/la-fiat-marco-brunelli-e-il-museo-storico-alfa-romeo-di-arese/
http://www.f1passion.it/2013/02/marchionne-il-museo-alfa-romeo-non-competitivo-e-sub-ottimale/
http://www.f1passion.it/2013/03/museo-alfa-romeo-di-arese-chiuso-al-presente-quale-futuro/
Proporrei di contattare il giornalista per raccontare anche quello che sta succedendo in questo forum.
Guarda sarebbe fantastico se Bortuzzo volesse partecipare a questa discussione.
Visto che hai avuto questa ottima idea, prova a fare un tentativo, dubito che avrà il tempo di farlo, ma tentar non nuoce
Allora, al momento l'ho contattato tramite i mei contatti in linkedin.
Domani gli manderò un messaggio per invitarlo a questo topic.
Intanto se vuoi perché non contatti la Gabanelli di REPORT? Se vuoi ti passo il contatto e-mail.