valvonauta_distratto ha scritto:Solo per i non alfisti.MultiJet150 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Mai illuso che possa rinascere... sono i "nuovi alfisti" che sono illusi.
qualcuno è illuso.
qualcuno si accontenta di quello che passa il convento.
qualcuno crede alle storielle fiat.
qualcuno fa pubblicità e velineria pro-fiat senza alcuna reale stima e considerazione del biscione.
Mi dispiace se risulterò antipatico, ma per me, non tutte le opinioni meritano la stessa considerazione, quando si parla di Alfa Romeo.
E leggere commenti quasi "antialfisti" e banalizzanti sulla questione museo, mi convince che molti qui ci stanno solo per fare propaganda :cry:
Se ti riferisci a me, guarda non faccio nessuna propaganda, non vendo automobili e non lavoro nel settore direttamente. I prodotti che vende l'azienda per la quale lavoro, finiscono anche nel settore auto, ma molto marginalmente e non su un marchio in particolare.
Inoltre, nella vita, si possono avere opinioni diverse, ma proprio perché diverse, bisogna rispettare quelle degli altri.
Io con tutto il rispetto per chi continua a cercare di tenere in vita un passato che non tornerà mai più e questo vale per tutto, non solamente per Alfa Romeo, trovo che però si debba guardare anche in avanti. Il museo, personalmente, credo che non possa essere la priorità numero 1.
Se ci sarà bene e se non ci sarà, L'alfa Romeo vivrà lo stesso.
Mentre, senza il MARCHIO Alfa Romeo, sparirebbe in pochissimo tempo sia il museo, sia il ricordo di un'epoca gloriosa.
Su dai, adesso non esageriamo, viviamo un'epoca dove anche le religioni "scricchiolano" e tu vorresti farmi credere che una passione vivrà nei secoli dei secoli ..........
Ripeto, pur con tutto il rispetto e il buon ricordo delle Alfa di un tempo che ho fatto in tempo a vedere, mi sembra che la passione stia diventando una questione di principio.
Anche perché, molto semplicisticamente, se la gloriosa fabbrica di Arese non c'è più, non c'è più, punto a capo.
Praticamente come se io e te volessimo a tutti i costi tornare ventenni. Le lancette del tempo, ahimè, vanno solamente avanti, a differenza delle automobili, non hanno la marcia indietro.