franco58pv ha scritto:scusate la perfidia : ma davvero qua dentro qualcuno crede ancora che investano su un museo di un marchio commercialmente morto ed avuto in regalo con tante polemiche ? vorrei dire assassinato ma vabbe , oltretutto nel luogo dove sorgeva la fabbrica che loro hanno chiuso ! il che porterebbe a considerazioni negative sulla misera realtà odierna di alfa rispetto al glorioso passatoPierUgoMaria1 ha scritto:Più che al grande pubblico, ho idea che non interessi vederla pubblicata al grande Sergio.
Ché quando é l'ora degli annunci guardacaso "al pubblico interessano" , ed escono sulla stampa. Quando invece arriva l'ora delle scadenze, "al pubblico non interessano".
Un po' ondivago sto grande pubblico.
Dev'essere la sindrome dei piumini moncler: al grande pubblico non interessa. Almeno a quello che legge i giornali su cui l'azienda é inserzionista.
Consideriamo che si tratta di una località come arese che non è importantissima e nemmeno turistica , quindi non credo che avrebbero un grande ritorno economico (non me ne vogliano gli abitanti di arese)
No.