Bellissima la Mustang ma le preferisco questo sbobbolone qui particolarmente in blu...sono strafelice della mia ma ancora ogni tanto ci penso...
![]()
Questa splendida. Però va a gusti..
Bellissima la Mustang ma le preferisco questo sbobbolone qui particolarmente in blu...sono strafelice della mia ma ancora ogni tanto ci penso...
![]()
Tra l'altro tutta tecnologia su cui pagano le royalties a GM (incluso Ferrari).che e' stata la prima a svilupparle.
E' stata una delle ragioni per cui ho preferito la CTS-V alla RS7 che aveva adattive "normali"..la differenza si sente, un'effetto "tappeto magico".
Bel sito. La forza di bmw sta anche qui
https://www.bmwnews.it/bmw-440i-gran-coupe-bmw-m-performance-parts/
E comunque sotto la ricercatezza la ritrovi
Vedi l'allegato 11687
Si hanno iniziato loro. Ma sulla RS7 le sospensioni attive in qualche modo dovevi averle per forza. Le magnetiche sentite su A8, fantastiche. Non senti nulla!
Certo..cosi' come per Camaro o Mustang....la Serie 4 non e' avanti a queste...
Si aveva le adattive ma "tradizionali" non magnetiche...ma mia CTS-V ha le magnetiche e sono favolose...anche in settaggio "Track" rimane molto "civilizzata"...
Nemmeno indietro.
Sulla personalizzazione e sui materiali quando ricercati per quel che ho visto io meglio bmw. E figurati Audi in questo senso.
L'RS7 è una bella bestia... Fossi stato io avrei rinunciato solo per il listino se no sarei andato su Audi tutta la vita
Ovvio.
E ci mancherebbe...e' questo uno dei loro punti di forza.
Personalmente su una ZL1 mi accontento dell'assenza della plancia rivestita in pelle ma hai una macchina che ci manca poco che si avvicini quasi ai livelli di una 812....e non so se la nuova Shelby GT500 non ci sia gia' arrivata (770 CV)....
Se mi vieni a trovare ti faccio provare la CTS-V e forse cambi idea...eheheh
Tra l'altro listini simili...
Certo la sulla nuova RS7 non posso parlare perche' non l'o mai ne; provata e manco vista...
Si come potenze si ma credo che Ferrari sia un altra cosase no anche una RS6 oggi arriva a livello di supercar... Basta un kit abt ufficiale e arrivi a 800cv...ma non è solo quello
![]()
Puo darsi![]()
La CTS appena si muova e' come se si "rimpicciolisse" magicamente, una fluidita' di guida eccezionale per una berlina...la RS7 e' sensibilmente piu' sottosterzante e meno neutra.
Certo pero' una Superfast sono 400.000 cucuzze (tornando al discorso di prima, per quanto sia Ferrari non vale quanto sei Camaro ZL1 o Shelby GT500)...un sogno non solo impossibile, semplicemente inimmaginabile......ne ho incrociate un paio ieri, una argento ed una nera...ogni volta che ne vedo una devo raccogliere la lingua da terra..
Come dice il Valli....per il 99.9% di noi sono solo da ammirare e basta....
Comunque se spedisco la mia macchina e 23 mila dollari ad Hennessey in Texas, mi ritorna con le targhette HPE 1000....1000 CV alle ruote...con tanto di garanzia ufficiale....non pompano solo il motore ma danno una ritoccatina pure a freni, sospensioni e aggiungono/modificano qualche supporto strutturale...
![]()
Si ma non sarà mai una supercar.. Quelli sono capolavori.. Stiamo a bestemmiare così
ALGEPA - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa