lucajessy ha scritto:La risposta alla tua domanda,è semplicessima te la do io!SediciValvole ha scritto:raga aspettate,della Musa ho sempre letto diverse lamentele,anche della Idea...diciamo che non è stata una macchina del tutto riuscita ma girovagando qua e la nei forum me ne sono reso conto,però è strano come qui ci si accanisce su questo prodotto come se fosse terra terra mentre sul forum Fiat si legge poco e niente dei possessori della Idea,eppure sono due macchine identiche fatte nella stessa linea produttiva!
IDEA circa 15000 euro - MUSA 19000 euro stesse carateristiche;
è solo una questione di chi più o meno spende, e queste 4000 euro di estetica musa danno fastidio
Non credo che sia unicamente un problema estetico. Il fattore principale (nel mio caso) della scelta caduta sulla Musa(in prima istanza avevo deciso per la Idea) è stata la capienza del baule decisamente più elevata(nella Idea,come nella Musa precedente,è molto più limitata) ed una finitura interna 'apparentemente' più curata.Inoltre vista la differenza 'notevole' di prezzo si sperava che fosse un prodotto 'diverso'.
Il discorso 'anche le altre si guastano' non giustifica Fiat......
Allora se sono come le altre,non sono di certo migliori,ed a questo punto crollano tutti i discorsi a favore.