autofede2009 ha scritto:commento un po' stringato per aprire un argomento appositamente... :shock:
Pienamente d'accordo visti i difetti manifestati anche dalla mia auto in soli due anni e mezzo di vita.klasp ha scritto:autofede2009 ha scritto:commento un po' stringato per aprire un argomento appositamente... :shock:
Sufficente per evidenziare un altra volta la poca affidabilità del prodotto e la precaria professionalità nell'assistenza post vendita. Passata la festa gabbato lo santo,per loro .
Lancia = SOLO chiacchiere e distintivo. Bella pubblicità ,nulla da dire. Spendessero meno in pubblicità e di più per migliorare il prodotto sarebbe molto meglio. Io la sconsiglio ormai a tutti .
klasp ha scritto:Problemi ,problemi e problemi e la casa madre non è in grado o non ha voglia di risolverli.!!!!! E' una presa per i fondelli continua!!!
demafab ha scritto:klasp ha scritto:Problemi ,problemi e problemi e la casa madre non è in grado o non ha voglia di risolverli.!!!!! E' una presa per i fondelli continua!!!
Ma cosa, come, chi, quando, perché, dove, quale? Ma parla? Ma che ti è successo? Ma come si fa ad essere così? Che schifo...
reFORESTERation ha scritto:vengano siori e siore..la fiera del troll è aperta!!!
SediciValvole ha scritto:quello che mi fa strano è che sul forum Fiat non c'è nessuno che si lamenta della gemella Idea,possibile che tutte quelle difettose le marchiano Lancia e quelle buone Fiat???
klasp ha scritto:reFORESTERation ha scritto:vengano siori e siore..la fiera del troll è aperta!!!
Che c'entrano i troll? Se uno ha comperato (e pagato ciò che gli è stato richiesto) come nel mio caso,un auto che è piena di difetti , che deve fare?
Stare zitto per non turbare la sensibilità di chi dorme con l'immaginetta della Lancia sul comodino?
Io ho comperato (per la prima volta) 2 auto Fiat(Lancia?), e debbo onestamente dire che sono decisamente molto scarse come affidabilità ed assistenza in merito.
reFORESTERation ha scritto:klasp ha scritto:reFORESTERation ha scritto:vengano siori e siore..la fiera del troll è aperta!!!
Che c'entrano i troll? Se uno ha comperato (e pagato ciò che gli è stato richiesto) come nel mio caso,un auto che è piena di difetti , che deve fare?
Stare zitto per non turbare la sensibilità di chi dorme con l'immaginetta della Lancia sul comodino?
Io ho comperato (per la prima volta) 2 auto Fiat(Lancia?), e debbo onestamente dire che sono decisamente molto scarse come affidabilità ed assistenza in merito.
chiaro come il sole che non ti è nota la definizione di troll..[/quot
Troll e Troll......chi se ne fotte... Qua si discute di auto ed ognuno dice la sua espeienza in merito .La mia personale con la Fiat-Lancia è assolutamente deludente.
Poi se vuoi continuare a disquisire di troll o non troll.....fatti tuoi... Io parlo di auto e di fatti veri e molto deludenti. E' bene che gli utenti sappiano delle esperienze degli altri.
reFORESTERation ha scritto:klasp ha scritto:reFORESTERation ha scritto:vengano siori e siore..la fiera del troll è aperta!!!
chiaro come il sole che non ti è nota la definizione di troll..
La risposta alla tua domanda,è semplicessima te la do io!SediciValvole ha scritto:raga aspettate,della Musa ho sempre letto diverse lamentele,anche della Idea...diciamo che non è stata una macchina del tutto riuscita ma girovagando qua e la nei forum me ne sono reso conto,però è strano come qui ci si accanisce su questo prodotto come se fosse terra terra mentre sul forum Fiat si legge poco e niente dei possessori della Idea,eppure sono due macchine identiche fatte nella stessa linea produttiva!
ma allora perchè li avete spesi sti 4000 euro in più se non v'importava più di tanto? e poi i guasti sono fastidiosi su tutte le macchine,dalla Tata Nano alla RollsRoyce Silver Phanthom,il prezzo non è una giustificazione.lucajessy ha scritto:La risposta alla tua domanda,è semplicessima te la do io!SediciValvole ha scritto:raga aspettate,della Musa ho sempre letto diverse lamentele,anche della Idea...diciamo che non è stata una macchina del tutto riuscita ma girovagando qua e la nei forum me ne sono reso conto,però è strano come qui ci si accanisce su questo prodotto come se fosse terra terra mentre sul forum Fiat si legge poco e niente dei possessori della Idea,eppure sono due macchine identiche fatte nella stessa linea produttiva!
IDEA circa 15000 euro - MUSA 19000 euro stesse carateristiche;
è solo una questione di chi più o meno spende, e queste 4000 euro di estetica musa danno fastidio
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa