Chi è belen? :? :shock:
...era x dire che persone come lei e corona sono solo d'intralcio e di peso per la società :twisted:ferrets ha scritto:
Sarà bona quanto ti pare ma con il carattere (??) che si ritrova quando la vedo mi diventa piccolo. Quasi quasi disdico pure la scheda tim.suppasandro ha scritto:io se prendo belen la mando a casa che cammina male......![]()
la ritengo una delle più grandi maialone che siano mai transitate sul suolo nazionale....![]()
![]()
vagabond0 ha scritto:E' accaduto così, che la nota showgirl dopo aver ricevuto una multa per divieto di sosta (aveva posteggiato la sua ferrari sul marciapiede) è andata in escandescenza aggredendo verbalmente il vigile che l'aveva sanzionata. Al contrario, il suo compagno Corona era piuttosto tranquillo e pacato e non ha battuto ciglio sulla multa (sarà che ne prende così tante che una per la sosta fa ridere i polli). Dopo gli insulti, la starletta è partita sulla sua supercar in tutta fretta. Il successo inizia a dar la testa o il classico "Lei non sa chi sono io" non tramonterà mai?
No, no, lei é già stronza di suo. Ci mancherebbe solo che non le abbiano fatto la multa. Dovevano minimo minimo arrestare Corona per oltraggio a pubblico ufficiale.dexxter ha scritto:con Corona? chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Spero almeno che debba pagare la multa. Certo che negli USA sarebbe finita dietro le sbarre in meno di un 'ora.
perchè corona se nel post si dice che è stato tranquillo?francisco2010 ha scritto:No, no, lei é già stronza di suo. Ci mancherebbe solo che non le abbiano fatto la multa. Dovevano minimo minimo arrestare Corona per oltraggio a pubblico ufficiale.dexxter ha scritto:con Corona? chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Spero almeno che debba pagare la multa. Certo che negli USA sarebbe finita dietro le sbarre in meno di un 'ora.
Solo che siamo un popolo di servi.
Ma l'hai visto il video? A quanto pare no.dexxter ha scritto:perchè corona se nel post si dice che è stato tranquillo?
vagabond0 ha scritto:brava luisella.
Si Corona a quanto han commentato i quotidiani (non i giornali di gossip) era piuttosto tranquillo rispetto a lei che stava linciando verbalmente le F.O.
LUISELLA1972 ha scritto:, vorrei sapere perchè i vigili sono rimasti lì come cretini, invece di sanzionare il suo bellissimo, raffinato, nobilissimo comportamento
GuidoP - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa