Grazie, crepi il lupo (perchè poi, poveraccio, che male fa il povero lupo?).XPerience74 ha scritto:infatti (ho appreso sul tuo conto in "off topic"!)...
in bocca al lupo per tutto!
Grazie, crepi il lupo (perchè poi, poveraccio, che male fa il povero lupo?).XPerience74 ha scritto:infatti (ho appreso sul tuo conto in "off topic"!)...
robgiorda ha scritto:Grazie, crepi il lupo (perchè poi, poveraccio, che male fa il povero lupo?).XPerience74 ha scritto:infatti (ho appreso sul tuo conto in "off topic"!)...
robgiorda ha scritto:Grazie, crepi il lupo (perchè poi, poveraccio, che male fa il povero lupo?).XPerience74 ha scritto:infatti (ho appreso sul tuo conto in "off topic"!)...
:thumbup:robgiorda ha scritto:Grazie, crepi il lupo (perchè poi, poveraccio, che male fa il povero lupo?).XPerience74 ha scritto:infatti (ho appreso sul tuo conto in "off topic"!)...
E lo sapevo, è come il peccato originale.trinacrio ha scritto:S'é magnato la nonna di cappuccetto rosso![]()
, da bambino ne sono rimasto traumatizzato
:XD: :XD: :XD: :XD:
robgiorda ha scritto:E lo sapevo, è come il peccato originale.trinacrio ha scritto:S'é magnato la nonna di cappuccetto rosso![]()
, da bambino ne sono rimasto traumatizzato
:XD: :XD: :XD: :XD:
Per uno che si è comportato male tutti gli altri pagano.
I figli pagano per gli errori dei padri.
Nel caso mio invece pagherò io per un errore di mio figlio.
Mannaggia, se ci fossi stato io, come all'andata, non sarebbe successo nulla.
Due anni fa gli avevo fatto mantenere i limiti al Km.
Adesso, da solo, si è lasciato andare.
Sono felice lo stesso, almeno adesso lavora in Italia e non a 3000 Km di distanza.
Per la EasyJettrinacrio ha scritto:Per quale compagnia vola Robé
robgiorda ha scritto:Per la EasyJettrinacrio ha scritto:Per quale compagnia vola Robé
Non c'è paragone, almeno quelli di base in Italia hanno contratto italiano con tutti i benefici relativi (INPS, malattia etc.).trinacrio ha scritto:robgiorda ha scritto:Per la EasyJettrinacrio ha scritto:Per quale compagnia vola Robé
Spero che lì i piloti si trovino meglio che con la ryanair![]()
robgiorda ha scritto:Per la EasyJettrinacrio ha scritto:Per quale compagnia vola Robé
Hai ragione Andrea, io non ho mai fatto la morale a nessuno perchè ho rispetto per gli altri.maddeche! ha scritto:Scusa un pò Rob, ma quanto può offenderti il giudizio dato da uno che non ti conosce ?
Si, lo so che un "dito medio" preso da qualche imbecille può dare molto, molto fastidio,lo so che un improperio che senti immeritato può farti andare su tutte le furie, lo so.
Non sto dicendo che sbagli tu.
Sto dicendo solo di non prendertela troppo, tutto qui.
Credo di essere solo uno fra tanti che hanno il piacere di dialogare con te e che non pensano male di te o di tuo figlio "per partito preso".
Cordialmente, buona giornata !
Attento ai pesci![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa