considerare l'eccesso di velocità un "fatto di reato" non mi sembra proporzionato (né ragionevole) a fronte dei pregressi comportamenti della Confederazione elvetica in tema riciclaggio e di favoreggiamento della Germania nazista
Non ti stanno molto simpatici vero?considerare l'eccesso di velocità un "fatto di reato" non mi sembra proporzionato (né ragionevole) a fronte dei pregressi comportamenti della Confederazione elvetica in tema riciclaggio e di favoreggiamento della Germania nazista
https://www.swissinfo.ch/ita/politi...ndi-ebraici-ha-purificato-la-svizzera/1240852Non ti stanno molto simpatici vero?![]()
Vuol dire trottolaMa proprio
xxxxx
considerare l'eccesso di velocità un "fatto di reato" non mi sembra proporzionato (né ragionevole) a fronte dei pregressi comportamenti della Confederazione elvetica in tema riciclaggio e di favoreggiamento della Germania nazista
forse certi argomenti sarebbe meglio lasciarli fuori dalla porta, soprattutto oggi e soprattutto perché su quegli anni in europa mica son tanti ad avere la coscienza a posto.
forse certi argomenti sarebbe meglio lasciarli fuori dalla porta, soprattutto oggi e soprattutto perché su quegli anni in europa mica son tanti ad avere la coscienza a posto.
Noi per primi.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa