manuel46 ha scritto:marek85 ha scritto:pero' vorrei sapere una cosa...come fanno loro a rilasciare un verbale ad uno che non mostra i documenti???
cioe' vanno a fiducia??e' regolare far questo o e' stato un obbligo non svolto dall'agente in questione non chiedere un documento di identita'??
Allora, io sono ignorante ma, mi sembra che il problema dei 400? sia il meno....
qui o c'è in ballo una truffa, oppure comunque non può esistere che venga data una multa del genere ad uno che da i "suoi" dati a voce.....
quindi io come minimo sentirei un avvocato su come muovermi
(ripeto i 400? sono il meno, quindi non c'è assolutamente da dire..."con quello che pago un avvocato, pago la multa ed è finita li, perchè se ti arrivano poi una serie di infrazioni a tuo nome, pagando la prima è come se ammettessi tutta una serie di eventi)
probabilmente dovrai fare una denuncia contro ignoti per tutelarti e poi contestare la multa facendo ricorso e cercando di mettere in chiaro il tutto,
mettere la testa sotto terra non risolverebbe niente, bisogna capire cosa è successo!
purtroppo è l'italia e le porcate di qualcuno se le deve sorbire qualcun altro che non c'entra niente!
ma io non paghero' mettendo la testa sotto terra...
stasera andro' sicuramente dall'avvocato e probabilmente se dira' di si domani mattina mi reco nella questura indicata sulla notifica per iniziare una denuncia...