MAINEM ha scritto:http://www.corriere.it/esteri/15_marzo_05/finlandia-54mila-euro-multa-eccesso-velocita-c01778bc-c326-11e4-9a3c-d1424c2aada1.shtml
E' comodo fregarsene dei limiti quando puoi permetterti di pagare solo 100 euro di multa
perfettoBaron89 ha scritto:In Italia non funzionerebbe con l'evasione fiscale che c'è qui e per come guidiamo.......tutti poveracci con le pezze al culo e il conto milionario alla Seychelles....anche i milionari onesti diventerebbero disonesti...
Ogni mondo è paese? Ma quando mai!
Baron89 ha scritto:In I abbiamo la patente a punti...basta farsi beccare 5 volte e la patente è andata...quante volte dovrà farsi beccare l'imprenditore prima di finire 6.000.000 di euro l'anno? Più di 50 volte!
Credo che il nostro sistema sia più efficace....finiti i punti "adios" patente.
Se superi di 40 km/h il limite, anche solo una volta, addio patente da 1 a 3 mesi, se recidivo fino a 18.
Se superi di 60 km/h da 6 a 12 mesi, se recidivo revoca e tanti saluti!
Me li so andati a leggere....
In Italia non funzionerebbe con l'evasione fiscale che c'è qui e per come guidiamo.......tutti poveracci con le pezze al culo e il conto milionario alla Seychelles....anche i milionari onesti diventerebbero disonesti...
MAINEM ha scritto:http://www.corriere.it/esteri/15_marzo_05/finlandia-54mila-euro-multa-eccesso-velocita-c01778bc-c326-11e4-9a3c-d1424c2aada1.shtml
E' comodo fregarsene dei limiti quando puoi permetterti di pagare solo 100 euro di multa
aryan ha scritto:Non notizia! Anni fa un ragazzo che aveva fatto i soldi con la new economy prese più di 100.000 euro di multa perché andava a zig zag con la sua Ferrari. Ovviamente sempre in Finlandia
dubbioso80 ha scritto:perfettoBaron89 ha scritto:In Italia non funzionerebbe con l'evasione fiscale che c'è qui e per come guidiamo.......tutti poveracci con le pezze al culo e il conto milionario alla Seychelles....anche i milionari onesti diventerebbero disonesti...
pasta calcolare la multa in base al valore dell'auto che guidi :twisted:
ahhhhhhhhhhh beh questi son problemi seri :lol: :?Baron89 ha scritto:E se l'hai noleggiata per fare lo sborone ai Parioli che fai? Ti vai a suicidare?
dubbioso80 ha scritto:ahhhhhhhhhhh beh questi son problemi seri :lol: :?Baron89 ha scritto:E se l'hai noleggiata per fare lo sborone ai Parioli che fai? Ti vai a suicidare?
Se fossimo in un paese civile in cui almeno il 20% delle multe vengono contestate immediatamente ed identificato il conducente sì. Ma viviamo in un posto in cui anche le autorità sovente non rispettano la legge....Baron89 ha scritto:dubbioso80 ha scritto:ahhhhhhhhhhh beh questi son problemi seri :lol: :?Baron89 ha scritto:E se l'hai noleggiata per fare lo sborone ai Parioli che fai? Ti vai a suicidare?
:lol: :lol: :lol:
....resta il fatto che è illegittimo, non si può fare e mi sembra anche ingiusto....a sto punto meglio il reddito....o la proposta che che ho presentato prima: servizi sociali e via patente per qualche anno....
Vedi che passa la voglia a tutti di fare i brillanti al volante...
Suby01 ha scritto:Se fossimo in un paese civile in cui almeno il 20% delle multe vengono contestate immediatamente ed identificato il conducente sì. Ma viviamo in un posto in cui anche le autorità sovente non rispettano la legge....Baron89 ha scritto:dubbioso80 ha scritto:ahhhhhhhhhhh beh questi son problemi seri :lol: :?Baron89 ha scritto:E se l'hai noleggiata per fare lo sborone ai Parioli che fai? Ti vai a suicidare?
:lol: :lol: :lol:
....resta il fatto che è illegittimo, non si può fare e mi sembra anche ingiusto....a sto punto meglio il reddito....o la proposta che che ho presentato prima: servizi sociali e via patente per qualche anno....
Vedi che passa la voglia a tutti di fare i brillanti al volante...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa