Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Multa da 2700 Euri

Multa da 2700 Euri - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.245
    Piaciuto:
    9.295
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.227
    Piaciuto:
    2.051
    4WD e neanche le gomme giuste :emoji_astonished:

    Strano che da quelle parti abbiano collaborato con le autorità.
     
  3. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Non è strano che abbiano collaborato, mica tutti temono le forze dell'ordine (da nord a sud non si può generalizzare).
    Comunque questo fa capire che molti sopravvalutano il 4WD e sottovalutano le gomme. A me anni fa capitò di vedere una range Rover (vecchia, credo inizio 90) bloccata su pochi cm di neve perché aveva pneumatici inadeguati ( vecchie, consumate e dure) e tutte e 4 le gomme pattinavano mentre il resto del traffico non aveva grandi difficoltà di movimento.
     
  4. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.262
    Piaciuto:
    5.253
    Sicuramente sbaglio ma ho il dubbio che l'abbian preso perché s'è insabbiato e ci ha messo più di un ora a venirne fuori.

    Un po' il discorso che si faceva ieri in altro thread sulle segnalazioni alle FF.OO.
     
    A arizona77 piace questo elemento.
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.245
    Piaciuto:
    9.295
    Un po' il discorso che si faceva ieri in altro thread sulle segnalazioni alle FF.OO.[/QUOTE]




    Eh....
    eh....
    Mi sa che hai visto giusto
     
  6. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.679
    Piaciuto:
    1.116
    eccessiva? a me sinceramente sembra ridicolmente bassa!
     
    A gbortolo piace questo elemento.
  7. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.772
    Piaciuto:
    1.796
    Meritava pure venti nerbate.
     
    A LA MAGA piace questo elemento.
  8. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.245
    Piaciuto:
    9.295
    Ci vorrebbero le multe in funzione dei redditi....
    Tipo Finlandia,
    Ma da noi NON sono proponibili
     
    Ultima modifica: 14 Aprile 2021
  9. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.982
    Piaciuto:
    21.220
    ...però è uscito....

    Può darsi che il SUV non appartenesse a qualche "notabile".... e questo vale "da quelle parti", come "da queste".
     
    A gbortolo piace questo elemento.
  10. iuter

    iuter

    Iscritto:
    1549122850
    Messaggi:
    1.003
    Piaciuto:
    191
    niente, a confronto di una multa da 30mila euro per aver fatto volare il drone in centro città.
     
  11. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.735
    Piaciuto:
    11.047
    Volando in centro città immagino abbia fatto partire tanti di quei controlli anti terrorismo che solo per i soldi spesi in questi si spiega la multa
     
  12. iuter

    iuter

    Iscritto:
    1549122850
    Messaggi:
    1.003
    Piaciuto:
    191
    no, semplicemente col regolamento di quest'anno ci sono una marea di requisiti, restrizioni e relative multe.
    la multa per aver volato in zona rossa è quella e vale per tutti i tipi di droni (pure quelli giocattolo). la cosa più assurda è che con una scusa e l'altra metà italia è zona rossa. sono riusciti a disincentivare un hobby che non ha mai ucciso nessuno mentre i morti sulla strada vengono permessi.
     
  13. lupetaso

    lupetaso

    Iscritto:
    1617739250
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    41
    Beh questo è il tipico comportamento da megalomane col SUV. Manco sanno usarli! :D
    Conosco un tizio col Freelander era così convinto delle potenzialità del suo 4x4 che per dimostrarcelo è uscito dalla strada cercando di attraversare un campo che era zappato in inverno. Inutile dire che ha fatto circa 1 metro e poi è rimasto bloccato col suo 4x4. Ha dovuto chiamare il contadino a trainarlo fuori dal fango.
    Un altro genialoide l'ho incontrato in montagna. Eravamo andati a sciare ed avevamo parcheggiato in un parcheggio al ritorno eravamo pronti per andarcene quando uno col SUV invece di fare retromarcia ed uscire dall'accesso del parcheggio ha deciso di cercare di superare la neve gelata che aveva davanti visto che se l'avesse attraversata sarebbe sbucato in strada. Peccato che il SUV ha superato la neve gelata con le ruote davanti e poi c'è praticamente rimasto a cavallo, quindi il peso gravava meno sulle ruote e poggiava con la pancia sulla neve gelata.
    A questo punto il tizio è venuto da noi chiedendomi se potevo trainarlo; io ovviamente gli ho risposto di no; alla sua richiesta di come avrebbe fatto gli ho risposto di aspettare ad agosto, il problema si sarebbe risolto da solo! ;)
    Se fai "lo sborone" non puoi poi pretendere che qualcuno ti dia una mano.
     

Condividi questa Pagina