renatom
0
I poliziotti Austriaci sono fanatici. Per anni in vacanza in Alto Adige circolo senza essere multato da carabinieri italiani per le cinture dietro, oggi loro mi hanno multato 70 euro dopo confine Resia facendomi la morale sulla sicurezza dei bambini dietro, e minacciandomi di bloccarmi li se non pago. Ho pagato mi ha scritto due stupidi foglietti, poi ha iniziato a dire “la prossima volta...” non ci sarà la prossima volta perché Austria non piace, nemmeno più un euro spendo qui, come faccio giá da anni. Sono fanatici e ricordatevi che vi possono rovinare le vacanze. Possono chiedervi molto più dei pochi 70 euro. Inizialmente han provato a chiedermi 205 euro. Non gli ho dato mai torto, ma mi sono giustificato bambini disobbedienti, moglie seduta dietro distratta. Ecc. Ok. Io so che se non ti trovano mancanze evidenti ti controllano le gomme, se hai le catene, se hai attaccato il bollino al vetro, ti frugano nel portabagagli. Inaccettabile fanatismo e intolleranza da un paese dove una sorprendente risorsa economica sono le legalizzate case di appuntamento dove sfruttano le ragazze dell’est che fanno le prostitute per fuggire dalla loro povertà. E loro , gente senza morale, ci guadagnano e le sfruttano.
Scusa la franchezza, ma mi pare che hai torto marcio.
Hai contravvenuto alle regole e sei stato sanzionato.
Cosa c'entra se in Italia passa?