Il che, per chi non é un babbuino, potrebbe risultare sgradevole....e che in Austria e in Svizzera ti fanno i glutei da babbuino se lo superi...
Eggià.
Il che, per chi non é un babbuino, potrebbe risultare sgradevole....e che in Austria e in Svizzera ti fanno i glutei da babbuino se lo superi...
un mio amico non ha pagato un verbale e gli hanno commutato la sanzione in giorni di carcere (perchè in Svizzera si va nel penale), giorni che si prescrivono in tre anni.
In tre anni si estingue la multa non pagata, per le spese di "contorno" che spesso sono anche più alte della multa stessa sei sicuro che siano dieci gli anni?la prescrizione della sanzione penale NON estingue il debito nei confronti dell'autorità cantonale per spese di procedura ecc... = fermo dei veicolo e pagare cash
Prima di rimettere piede sul suolo elvetico occorre aspettare 10 anni 10 dal passaggio in giudicato della sentenza
Buongiorno,
A capodanno ero a Praga ed ovviamente per raggiungerla son passato dall'Austria.
Oggi mi è stata notificata una lettera contenente la richiesta di identificazione del conducente per notificargli una contravvenzione stradale.
Leggendo il verbale ho capito che questa multa è stata preso mentre viaggiavamo a circa 200km/h.
La mia domanda è cosa succedede se non gli comunico chi è alla guida?
E in caso comunicassi chi è alla guida, quanto dovrei pagare? Potrebbero togliermi dei punti?
Sarebbe da pagare per forza? Cosa succederebbe se non la pagassi?
Comunque ci tengo a precisare che non c'è scritto nulla riguardo la multa nella lettera che mi è arrivata ma è appunto solo una richiesta di identificazione.. (anche questo mi pare strano)
Vi ringrazio anticipatamente,
Buona giornata
10 in più del valore reale + tolleranza. A tachimetro stavi a 120questa estate in Austria per 10 km in piu' (110 invece di 100) mi e' arrivata multa (in tedesco) per 60€.
Auguri!
Autostrada austriaca di fondovalle = cruise control impostato in base al limite di velocità e tanta...pazienza
Non val la pena di girare con AR Q
Vedi l'allegato 9623
La A12 da Innsbruck verso Rosenheim è a 100 km/h..... 'na barba!10 in più del valore reale + tolleranza. A tachimetro stavi a 120
arizona77 - 8 giorni fa
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa