leon83 ha scritto:Grattaballe ha scritto:Gtdriving ha scritto:Scommetto che se fossi stato beccato da un autovelox oltre i limiti avresti detto: "mettessero più pattuglie nelle strade anzichè queste trappole per automobilisti onesti, utili solo per far cassa e bla bla bla..."
Eccole le pattuglie!
Pure gentili e dotate di humor di notte le vogliamo? Con una bella espressione spaventata e contrita :cry:avresti forse salvato la patente.
Ciao e in bocca al lupo
:shock: Certo, anche perchè ( oltre a essere pagati coi soldi di TUTTI i contribuenti...) se sono di pattuglia di notte, hanno avuto (o avranno...) la giornata precedente (o la successiva...), per fare quello che gli aggrada e riposarsi dall'immane fatica.
Mai appecoronarsi se non in caso di evidente torto. Rispetto per la divisa ma non oltre il limite dell'offesa personale.
si vede che non lavori di notte
Non c'entra nulla, io ho lavorato per 10 anni con turni a ciclo continuo feste incluse (compresi 2 ultimi dell'anno in fabbrica) . I miei ex-colleghi continuano tuttora e non sono persone nè arroganti nè incazzate col mondo ma persone "normali".
Tu lavori di notte? e per questo motivo tu e i tuoi colleghi siete sempre nervosi e incazzati?