No, quella non la conosco
Ah....
La produzione e' ancora limitata evidentemente....
Formidabile
coi formaggi
sul gelato di crema
le fragole
No, quella non la conosco
Si trovano ancora poiché ha riaperto per fallire pochi anni fa. Bello vedere come si sostenga l'economia cinese con incentivi ai decoder, ai tablet, ai PC e ai malefici monopattini dopo aver fatto chiudere/svendere nei due o tre decenni precedenti le aziende nostrane non sostenendole.
E pensare che la sua azienda è scomparsa prima di lui. R.I.P.Carlo Vichi, probabilmente l'ultimo imprenditore italiano della "vecchia scuola" è mancato all'età di 98 anni. Credo sia uno di quelli che si possono definire "grandi"..... RIP.
Ma non diciamo stupidaggini, evidentemente non hai mai visto in azione un VPR Sony o JVC ben calibrati ed inseriti.l'unico vantaggio e' che han la scatola piu' piccola, quando li porti a casa.
ma finisce li.
i proiettori esistono da 30 anni, e non mi pare che spopolino.
Ma non diciamo stupidaggini, evidentemente non hai mai visto in azione un VPR Sony o JVC ben calibrati ed inseriti.
noto un interessante parallelo con le auto a pile.......
Ma non diciamo stupidaggini, evidentemente non hai mai visto in azione un VPR Sony o JVC ben calibrati ed inseriti.
Tra l' altro era anche bellissimo esteticamente e aveva una caratteristica che non ho mai piu' riscontrato nei vari
televisori comprati negli anni:
aveva l' Audio con regolazione automatica....
Comodissimo, cosi' eviti, cambiando, gli sbalzi di volume fra canale e canale e non rompi ....ai vicini in tarda serata.
Da qualche anno non seguo più l'andamento prezzi VPR ma l'ultimo che ho acquistato nel 2018 non superava i 4.000€ quindi penso che una Dacia costi molto di più, almeno il doppio.
Poi ci sono i VPR DLP che sono secondo me i migliori come resa cinematografica ma lì devi salire molto di prezzo per ottenere un nero simile alla tecnologia meno performante (rispetto al DLP) di Sony e JVC ma come resa cinematografica anche un DLP da 1.000/1.500€ può dare molte soddisfazioni.
Ovviamente un VPR è adatto a sorgenti di qualità, per tutto il resto c'è la TV (prendi un telo ad avvolgimento elettrico e puoi avere nello stesso punto TV e VPR).
Comunque il quote era riferito a questa frase
"l'unico vantaggio e' che han la scatola piu' piccola, quando li porti a casa.
ma finisce li."
Finisce lì proprio no quindi non capisco il senso di questa frase, evidentemente non hai mai visto in azione un VPR ben calibrato e ben inserito nell'ambiente (saletta dedicata, taverna o soggiorno non fa differenza.)
L'era del tubo catodico è finita e menomale aggiungo, l'unico vantaggio concreto secondo me era un nero assoluto quindi un contrasto praticamente perfetto purtroppo vanificato dal suo essere analogico, ricordo ancora l'ultima TV a tubo catodico che ho preso, un Thomson linea Scenium da 37 pollici, 90kg di TV.
In famiglia abbiamo avuto un Mivar tantissimi anni fa, se non ricordo male era da 19 pollici, collegato ad uno dei primi videoregistratori dell'epoca, un Telefunken durato oltre 10 anni ma con lo svantaggio di rovinare il nastro se mandavi indietro tenendo premuto il tasto per troppo tempo, il videoregistratore più bello che ho avuto è stato un JVC che aveva un intero studio di montaggio, oltre ad avere la funzione Digital TBC che trasformava letteralmente la qualità di visione, purtroppo non ricordo il modello.
Probabilmente era una funzione troppo intelligente....
Perche' non toglierla
??
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa