agricolo
0
incentivi ai decoder, ai tablet, ai PC e ai malefici monopattini
....e alle auto a pile.......
incentivi ai decoder, ai tablet, ai PC e ai malefici monopattini
TEAC per usi domestici e semiprofessionali all' epoca andava molto bene, sul quasi professionale sempre della stessa casa c' era la serie TASCAM ( col suo famoso otto piste), Revox e soprattutto Studer si trovavano nelle sale di registrazione. Spesso i master finali venivano incisi sui Revox prima di andare alla stampa dei dischi.
Comunque io col TEAC A3440 e il mixer mi divertivo un mondo, le testine permettevano la riproduzione e registrazione simultanea, riversamenti, ricordo session interminabili con amici appassionati come me di musica e suonare. E funziona ancora dopo più di quarant'anni.
Qualcuno ha detto: non preoccuparti se qualche volta dimentichi dove hai messo le chiavi, preoccupati se ti dimentichi a cosa servono....succede anche a me, aspetta a preoccuparti se ti succede altre volte...
Lo so, proprio per questo mi chiedo come ha fatto a venirmi in mente Vimar che non c'entra una mazza.....
Qualcuno ha detto: non preoccuparti se qualche volta dimentichi dove hai messo le chiavi, preoccupati se ti dimentichi a cosa servono....
certonessuno che si ricorda il marchio italiano SELECO? Avevo un tv da 26" e un hi fi
componenti elettroniciChe vendi di bello?
se vuoi dirlo.......
casi di questo tipo si verificano spesso anche senza interferenze chimico/farmacologiche, non per malfunzionamento dell'attrezzatura, ma per inadeguata recettività della controparte......"Eppure mi ricordo che io da qualche parte lo mettevo...non mi ricordo più dove...".
casi di questo tipo si verificano spesso anche senza interferenze chimico/farmacologiche, non per malfunzionamento dell'attrezzatura, ma per inadeguata recettività della controparte......![]()
Nel senso che è passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che non si ricorda più?![]()
Graaande...allora posso stare tranquillo!!Qualcuno ha detto: non preoccuparti se qualche volta dimentichi dove hai messo le chiavi, preoccupati se ti dimentichi a cosa servono....
Hai provato a cambiare la serratura? O daghe l'oli? ....mi vien da riderecasi di questo tipo si verificano spesso anche senza interferenze chimico/farmacologiche, non per malfunzionamento dell'attrezzatura, ma per inadeguata recettività della controparte......![]()
Io usavo per hobby questo registratore 4 piste, assieme ad un mixer della stessa marca (TEAC), che conservo ancora (funzionanti) nel mio studio:
Vedi l'allegato 19928
nessuno che si ricorda il marchio italiano SELECO? Avevo un tv da 26" e un hi fi
bei tempi, ricordo che col gelosino registravamo di tutto, microfono piazzato davanti alla radio o tv e zitti tutti, solo che eravamo bambini e non ci davano retta a me e mio fratello!!Complimenti....
Se penso al mio
quasi altrettanto monumentale Telefunken, con bobine Basf
( ma mono )
che mio padre compro' appositamente per registrare
il festival di San Remo.
( 1960 o giu' di li' )
E:
" Tutti zitti che faccio partire "
![]()
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa