...e ne ho il forte sospetto anch'io... ma sai, quando si tratta di persone, per me la speranza è sempre classicamente l'ultima a morire... 8)Punto83 ha scritto:Chrom non ce ne e' l'esigenza di seguirlo come un ombra...il motivo che lo/li guida l'ho scritto sopra...
...beh, dietro i nostri nick ci sono comunque persone fisiche... questo non bisogna mai dimenticarlo... 8) sui bini, invece, vedremo...Punto83 ha scritto:Ma non stiamo parlando di persone fisiche e comunque gia il fatto che usa due nick simili(altro che cugino)....
Quindi mi pare di intuire che la fonte del problema sia il fatto che il tuo "doppione" cancellato ti obbliga ad "accodarti" a un altro topic che a tuo avviso e' stato aperto con leziosita', faziosita' e chissa' quant'altro?Yd.rss2025 ha scritto:la questione è un altra mentre tu scrivi un tuo topic personale e poi digiti il pulsante "invia" dovresti trovarti davanti al tuo topic nn su un altro che fa un contesto lezioso verso una casa automobilistica![]()
:shock: :shock: :shock:Yd.rss2025 ha scritto:si peccato che il mio cuginetto e stato CONVOGLIATO FORZATAMENTE il suo topic personale in quello di Multijet chissa xche? Dava fastidio? Oppure dato che il topic di Multijet e un po fazioso andava bene averlo collocato li come un doppione che ultimamente mi ha riferito tramite email che nn risultava piu oppure addiritturahe i suoi innumerevoli topic illustrati erano stati azzerati .
kanarino ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:vabbe andiam avanti cosi soli in italia accadono certe cosucce![]()
nessuno ti obbliga a postare e scambiare opinioni in questo forum se non gradisci chi lo frequenta, se non è di tuo gradimento puoi scrivere altrove...poi non capsico come mai tu e tuo cugino avete così tanto a cuore le sorti e l'andamento economico della fiat...mah...
Punto83 ha scritto:Ma ancora che gli date retta,il suo scopo e quello del suo clone, e' lo stesso di Sitorno e compagnia:fare solo e unicamente polemica...
Yd.rss2025 ha scritto:vabbe andiam avanti cosi solo in italia accadono certe cosucce![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa